Laura Laureti in esclusiva assoluta per IsaeChia.it dopo aver abbandonato il Trono Over di ‘Uomini e Donne’: “Non volevo scappare, volevo solo proteggermi!”

Laura Laureti

Un attimo prima c’era e l’attimo dopo non c’era più, la bellissima Laura Laureti seduta in mezzo a tutte le altre dame del Trono Over di Uomini e Donne.

La sua avventura in studio si è conclusa all’improvviso, almeno agli occhi dei telespettatori che si saranno chiesti insistentemente che fine possa aver fatto e quando potranno rivederla alle prese con la ricerca dell’amore nel seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5. Ma Laura non tornerà.

Subito dopo la registrazione dell’ultima puntata alla quale la bionda milanese ha presenziato, infatti, una nostra affezionata lettrice ci ha raccontato che la Laureti sarebbe intervenuta in una discussione piuttosto accesa tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani, proprio per difendere quest’ultima. La difesa alla dama torinese, però, le sarebbe costato un avvicinamento eccessivo con la Cipollari, che le avrebbe tirato i capelli (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato), tanto che per separare le due sarebbero dovuti intervenire alcuni uomini presenti in studio. Nelle anticipazioni ufficiali non si è assolutamente letto nulla in merito a tutto ciò e anche la messa in onda della puntata ha tenuto ben nascosto un episodio decisamente grave. Nei giorni successivi in tanti hanno cercato di mettersi in contatto con Laura per sapere se tutte quelle voci fossero vere, ma la donna ha prontamente disattivato tutti i suoi profili social per non essere raggiunta (QUI il post).

In esclusiva per noi di IsaeChia.it, oggi è proprio la bellissima ex protagonista del Trono Over ad ammettere tra le righe l’accaduto, mostrandosi visibilmente provata, mentre con estrema dolcezza, anziché scagliarsi contro chiunque, racconta di aver abbandonato il programma esclusivamente per proteggersi:

Laura Laureti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ciao cuori miei!
E’ difficile per me fare questo messaggio, difficilissimo. Ringrazio innanzitutto Isa&Chia che m’hanno dato questa possibilità di parlarvi e di salutarvi per l’ultima volta. Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre. Ringrazio ancora Isa&Chia che abbraccio forte forte e vi dico che non vi dimenticherò mai. Ciao!

Che ne pensate?