Loris Ferrara a IsaeChia.it: “Clarissa Marchese? La vedo leggermente proiettata verso Miguel Garau, ma la mia presenza in studio avrebbe sicuramente scosso un po’ le acque!”

Franci Ottobre 4, 2016

Loris Ferrara a IsaeChia.it: “Clarissa Marchese? La vedo leggermente proiettata verso Miguel Garau, ma la mia presenza in studio avrebbe sicuramente scosso un po’ le acque!”

Il suo percorso a Uomini e Donne è durato poco più di un respiro. Il foggiano Loris Ferrara, infatti, subito dopo essersi presentato alla tronista Clarissa Marchese e dopo averle espresso l’intenzione di corteggiarla, è stato eliminato dall’ex Miss Italia, che ha ammesso di non essere stata colpita a impatto da Loris. E così, oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è proprio l’ex corteggiatore a raccontare la sua esperienza in studio…

Ciao Loris! Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne? Ciao ragazze! Ho deciso di intraprendere quell’esperienza spinto da curiosità: volevo vedere se davvero una realtà come quella permettesse di provare sentimenti ed emozioni. È sicuramente un contesto che non mi appartiene… e probabilmente proprio per questo mi affascinava tanto!

Tu hai deciso di presentarti a un appuntamento al buio, quindi non sapevi chi avresti trovato sul trono. Cos’hai pensato appena hai visto la presentazione della bellissima Clarissa Marchese? Beh, ero sicuramente felice che ci fosse lei sul trono ed ero intenzionato a corteggiarla. Ho subito pensato che oltre a essere una bellissima ragazza, fosse anche molto elegante e molto femminile.

Purtroppo però la tua esperienza alla sua corte è durata ben poco: non appena ti sei presentato durante lo speed date, infatti, Clarissa ha deciso di eliminarti. Secondo te perché? Onestamente? Non ne ho idea, non mi sono dato ancora una risposta, ma non mi recrimino nulla, sono stato assolutamente me stesso!

Hai continuato a seguire il percorso di Clarissa in trasmissione? Che idea ti sei fatto in merito al suo trono? Sto seguendo solo a tratti, perché ho veramente poco tempo per guardare il programma. Penso che la mia presenza avrebbe sicuramente scosso un po’ le acque (ride, ndr)! Al momento comunque credo che lei sia leggermente proiettata verso Miguel Garau, ma forse è ancora troppo presto per definirlo ‘interesse’.

Ti sarai fatto sicuramente un’idea, anche vaga, sugli altri troni… Beh, in realtà penso sia un po’ presto sia per loro che per noi da casa riuscire ad avere un’idea ben precisa ancora…

Raccontaci di te: cosa fai nella vita e che progetti hai per il futuro? Io sono un trainer di fitness e fortunatamente sono riuscito a fare delle mie passioni più grandi il lavoro della mia vita, affermandomi con più compagnie! Tra queste passioni c’è il ballo e nei miei corsi di punta è proprio la danza la protagonista! Infine sono riuscito a coronare il mio sogno, aprendo un grande centro fitness nella mia città. Quindi per il momento direi che sono piuttosto soddisfatto di me e della mia vita, quantomeno quella lavorativa…

Escludi la possibilità di tornare a Uomini e Donne per trovare l’amore? Come deve essere una donna per colpirti davvero? No, assolutamente, non escludo questa eventualità e non mi precludo nulla nella vita, quindi qualora dovesse ricapitarmi l’opportunità, valuterei senz’altro. Una donna, per stare al mio fianco, deve essere capace di tenermi testa  e deve avere un carattere forte!

Un abbraccio a Isa e Chia, Loris

COMMENTI