Giulia De Lellis: “Chiedo scusa per non essere stata chiara durante la diretta del ‘Gf Vip’, ma se Antonella Mosetti continuerà a minacciarmi e insultarmi agirò per vie legali!”

Giulia De Lellis

E’ entrata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì sera per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, la bellissima Giulia De Lellis. Una scena decisamente emozionante è stata quella a cui hanno potuto assistere le innumerevoli loro fan, che si sono immediatamente scagliate contro Asia Nuccetelli già quando, quest’ultima, varcando la porta rossa, aveva ammesso di nutrire un certo tipo di interesse nei confronti dell’ex tronista. Tra quest’ultimo e Asia, poi, è nata una grande amicizia, anche se secondo molti le aspettative della Nuccetelli sarebbero comunque altre.

E così, subito dopo aver parlato col fidanzato, lunedì Giulia ha rivolto qualche parola anche alla ragazza, chiedendole di andare a ‘giocare un po’ più in là’. Quelle parole non hanno lasciato indifferente neanche mamma Antonella Mosetti, che immediatamente, nonostante fosse stata freezata, si è scagliata contro l’ex corteggiatrice, dando inizio a un’accesa discussione prontamente interrotta dalla conduttrice Ilary Blasi che ha subito chiesto a Giulia di abbandonare la Casa. Il clima, nonostante ciò, non si è per nulla disteso, anzi, le due Mosetti non stanno perdendo occasione per ribadire quelle che a loro avviso sono state le parole assolutamente sbagliate della De Lellis e proprio quest’ultima pochissimi minuti fa ha deciso di intervenire sul suo profilo Instagram, avvisando che procederà per vie legali qualora Antonella dovesse continuare a offenderla:

img_0943

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

About Franci

43 commenti

  1. Quando ho detto che Andrea aveva lo stesso sguardo smarrito del Gallella, non mi sbagliavo…
    Ecco Tara due la vendetta… avvocato alla mano e tante sciocche e inutili chiacchiere.
    Giustifica anche il post RIDICOLO sullo share … scendi dal pallone Giù … perché tra un po’ il botto sarà grosso!!!!

  2. Giulia : anche meno però eh? !

  3. Mi affascina la fenomenologia sociale per la quale se una ragazzetta un po’ ignorantella si crede una grand donna, ci saranno orde di bm con allucinazioni di massa disposte a crederlo. (vedi Scucchy, Camma, Delellis ecc)

  4. vorrei sapere chi le dà tutta questa SICUMERA
    Nel momento in cui calerà il sipario su questo grande ammmmore si accorgerà che avrebbe fatto meglio a chiedere scusa un pò a tutti per l’atteggiamento da Belen dei poveri

  5. Ho seguito pochissimo questi troni ma sia Andrea che Giulia (e ci metto pure la Lucini) per quwl poco che vedo mi stanno sulle bals. Ma in questo caso Giulua ha avuto ragione sia quando ha ripreso Asia sia ora che minaccia querela alla Mosetti. Anzi dovrebbe gia farlo senza aspettare la prossima volta. Non pensavo ci potessero essere personaggi peggio della Cascella invece…

  6. dato che vorrei una seconda laurea, ho deciso di iscrivermi a legge, specializzazione in diritto di UD e sbandiaramento di querele fanstasma.
    Se mi daranno un cent per ogni proclama di denuncia, gente farò i big money.

  7. Non ci crede nessuno alle sue scuse pubbliche, soprattutto se vengono dopo degli insulti. Diciamo che è consigliata bene da chi ha dietro, per prolungare la permanenza nella Casa al suo Funboy.

  8. Donnetta ridicola…anzi…ragazzina!

Inserisci un commento

Not using HHVM