Giulia De Lellis: “Chiedo scusa per non essere stata chiara durante la diretta del ‘Gf Vip’, ma se Antonella Mosetti continuerà a minacciarmi e insultarmi agirò per vie legali!”

Franci Ottobre 5, 2016

Giulia De Lellis: “Chiedo scusa per non essere stata chiara durante la diretta del ‘Gf Vip’, ma se Antonella Mosetti continuerà a minacciarmi e insultarmi agirò per vie legali!”

E’ entrata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì sera per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, la bellissima Giulia De Lellis. Una scena decisamente emozionante è stata quella a cui hanno potuto assistere le innumerevoli loro fan, che si sono immediatamente scagliate contro Asia Nuccetelli già quando, quest’ultima, varcando la porta rossa, aveva ammesso di nutrire un certo tipo di interesse nei confronti dell’ex tronista. Tra quest’ultimo e Asia, poi, è nata una grande amicizia, anche se secondo molti le aspettative della Nuccetelli sarebbero comunque altre.

E così, subito dopo aver parlato col fidanzato, lunedì Giulia ha rivolto qualche parola anche alla ragazza, chiedendole di andare a ‘giocare un po’ più in là’. Quelle parole non hanno lasciato indifferente neanche mamma Antonella Mosetti, che immediatamente, nonostante fosse stata freezata, si è scagliata contro l’ex corteggiatrice, dando inizio a un’accesa discussione prontamente interrotta dalla conduttrice Ilary Blasi che ha subito chiesto a Giulia di abbandonare la Casa. Il clima, nonostante ciò, non si è per nulla disteso, anzi, le due Mosetti non stanno perdendo occasione per ribadire quelle che a loro avviso sono state le parole assolutamente sbagliate della De Lellis e proprio quest’ultima pochissimi minuti fa ha deciso di intervenire sul suo profilo Instagram, avvisando che procederà per vie legali qualora Antonella dovesse continuare a offenderla:

img_0943

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI