Mercedesz Henger rivela: “Io e Sergio Arcuri ci amiamo! Con Jonas Berami, invece…”

Franci Ottobre 5, 2016

Mercedesz Henger rivela: “Io e Sergio Arcuri ci amiamo! Con Jonas Berami, invece…”

Si è fatta conoscere e amare soprattutto a L’Isola Dei Famosi 11, la bellissima Mercedesz Henger, dove è subito diventata molto amica di un altro naufrago, l’attore de Il Segreto Jonas Berami, col quale si sospettava che stesse per nascere anche qualcosa in più. La loro storia poi non è mai decollata, ma qualche giorno fa (in QUESTO articolo) vi abbiamo raccontato di una possibile relazione tra Mercedesz e l’attore Sergio Arcuri, fratello di Manuela. A confermare tutto sono stati proprio i diretti interessati nel numero di Chi in uscita oggi e la figlia di Eva Henger, nello specifico ha raccontato di aver conosciuto la sua dolce metà a giugno e:

Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento. […] Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta.

A farle eco è poi intervenuto l’Arcuri, che in merito alla sua bella ha rivelato:

Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta.

Ma la Henger ha raccontato anche del sentimento che la legava all’ex tronista spagnolo, che in effetti, come in tanti sospettavamo, nascondeva qualcosa in più:

Se vedo che c’è sintonia con una persona mi affeziono subito. Con Jonàs all’Isola ho scambiato la nostra intesa per una cotta, ma mi innamoro raramente.

Vi piace questa coppia?

COMMENTI