Marco Firpo, ecco chi è il nuovo flirt di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’

Trono over - Marco Firpo

E’ approdato negli studi di Uomini e Donne a inizio stagione, il neo cavaliere del Trono Over Marco Firpo e sembra avere tutte le carte in regola per poter conquistare Gemma Galgani.

La dama di Torino, ricordiamo, dopo la lunga e tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, sperava che il cavaliere fiorentino si rendesse conto di provare ancora un forte sentimento per lei e le chiedesse di riprendere la loro relazione proprio da dove l’avevano lasciata. E, invece, George, in occasione della puntata speciale andata in onda in prima serata lo scorso 3 giugno su Canale 5 durante la quale Gems gli ha consegnato una lettera in cui gli esprimeva tutti i suoi sentimenti più profondi, ha ammesso di non poterle offrire più di una semplice amicizia o di un rapporto prettamente fisico. La dama ha, così, dovuto necessariamente voltare pagina e ora sembra lo stia facendo proprio con Marco, nonostante anche con lui non manchino alti e bassi.

L’uomo è del ’62, recita in teatro, vie a La Spezia, adora fare sport ed è un marchese. Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Che dite, riuscirà a far innamorare Gemma a tal punto da abbandonare con lei la trasmissione di Maria De Filippi?

About Franci

8 commenti

  1. La domanda giusta è “riuscirà Gemma a non sfinirlo/ci è portarselo a Torino una volta per tutte lasciandoci finalmente in pace”?

  2. Marchese? Ma questo spiega perchè Gemma non l’abbia mandato a zappare alla seconda puntata…..Avrà una corona in oro massiccio con tanto di perle e fiorelloni, roba da far ringhiare il manetti per il suo secondo mezzo secolo. Mi sa che stavolta grmma ha trovato il tipo giusto, anzi, riguardandolo meglio, non è nemmeno tanto malvagio…

  3. Quindi ha 54 anni? Gliene avrei dati di più. Per Gemma è un toy-boy, dunque… 😉

  4. Eccoci il principe azzurro! 😀
    Speriamo che Gemma non rovini la relazione nascente…. Sono già contenta che ha sostituito Manetti al centro di studio, parla poco e non ci stordisce con pipponi pieni di ovvietà …

  5. Marchese?!?, ma senti un po’!!!
    Pensavo che fosse uno di buona famiglia, ma addirittura un nobile, inizio ad invidiare Gemma bwaaaa…

  6. Mi verrebbe da dire: PRENDILA E PORTALA AL TUO CASTELLO!
    Però poverino nulla m’ha fatto per augurargli una cotal disgrazia…

Inserisci un commento

Not using HHVM