Marco Firpo, ecco chi è il nuovo flirt di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’

Franci Ottobre 6, 2016

Marco Firpo, ecco chi è il nuovo flirt di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’

E’ approdato negli studi di Uomini e Donne a inizio stagione, il neo cavaliere del Trono Over Marco Firpo e sembra avere tutte le carte in regola per poter conquistare Gemma Galgani.

La dama di Torino, ricordiamo, dopo la lunga e tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, sperava che il cavaliere fiorentino si rendesse conto di provare ancora un forte sentimento per lei e le chiedesse di riprendere la loro relazione proprio da dove l’avevano lasciata. E, invece, George, in occasione della puntata speciale andata in onda in prima serata lo scorso 3 giugno su Canale 5 durante la quale Gems gli ha consegnato una lettera in cui gli esprimeva tutti i suoi sentimenti più profondi, ha ammesso di non poterle offrire più di una semplice amicizia o di un rapporto prettamente fisico. La dama ha, così, dovuto necessariamente voltare pagina e ora sembra lo stia facendo proprio con Marco, nonostante anche con lui non manchino alti e bassi.

L’uomo è del ’62, recita in teatro, vie a La Spezia, adora fare sport ed è un marchese. Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Che dite, riuscirà a far innamorare Gemma a tal punto da abbandonare con lei la trasmissione di Maria De Filippi?

COMMENTI