Stefano De Martino, da ballerino di ‘Amici’ a conduttore di ‘Ultima Fermata’!

Franci Ottobre 7, 2016

Stefano De Martino, da ballerino di ‘Amici’ a conduttore di ‘Ultima Fermata’!

Negli scorsi mesi vi avevamo raccontato di un’importantissima novità riguardante il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi Stefano De Martino, ossia la possibile promozione dell’ex marito di Belen Rodriguez a conduttore (QUI trovate l’articolo in merito).

A offrirgli quest’importantissima opportunità sarebbe stata la sua madrina televisiva, ossia Maria De Filippi, che gli avrebbe ‘consegnato’ una trasmissione ideata proprio da lei. Non si sapeva nulla in merito al programma, se non che sarebbe stato a ‘forte contenuto emozionale’, ma nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi, è stato proprio il magazine diretto da Alfonso Signorini a confermare ufficialmente la conduzione di De Martino e a svelarci qualche indiscrezione in più in merito:

È ufficiale. Stefano De Martino in questi giorni sta iniziando il suo cammino per debuttare come conduttore in prima serata per Italia 1 nel programma ‘Ultima Fermata’. Avrà il compito di raccontare le difficoltà di alcune coppie e al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie sono al capolinea oppure no. La messa in onda è prevista per gennaio.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Stefano nelle nuove vesti di conduttore?

COMMENTI