‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Laura Frenna si è laureata!

Franci Ottobre 7, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Laura Frenna si è laureata!

Trono classico - Laura Frenna

Sperava di riuscire a conquistare Andrea Damante a Uomini e Donne, la milanese Laura Frenna, ma ad avere la meglio sulla bella corteggiatrice è stata la rivale Giulia De Lellis, con la quale l’ex tronista – attualmente gieffino al Grande Fratello Vip – si appresta a festeggiare i primi cinque mesi d’amore.

Laura, però, dopo la delusione iniziale non si è fermata troppo a rimuginare e ha stravolto in qualche modo la propria vita, prima di tutto trasferendosi a Roma, dove ha trovato un lavoro che la soddisfa e l’appaga e, poi, ce l’ha messa tutta per raggiungere il traguardo che si era prefissata e di cui aveva parlato anche negli studi del Trono Classico: conseguire la laurea in Marketing e Comunicazione.

Lo scorso 28 settembre, la Frenna ha annunciato con estrema gioia di aver discusso la tesi:

Instagram

Pochissimi minuti fa, invece, è stato il momento della proclamazione che ha reso la Frenna ufficialmente una Dottoressa in Marketing e Comunicazione!

All’importante evento non sono potuti mancare due amici televisivi, quali l’ex tronista Gianmarco Valenza, l’ex gieffino Domenico Manfredi e l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo:

Beh, che dire? Auguroni a Laura da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it per l’importante traguardo raggiungo!

COMMENTI