Nina Moric si scaglia contro Ilary Blasi: “Dovrebbe rispettare di più i Vip della Casa… è una burina! Alessia Marcuzzi, invece, era più professionale!”

Franci Ottobre 8, 2016

Nina Moric si scaglia contro Ilary Blasi: “Dovrebbe rispettare di più i Vip della Casa… è una burina! Alessia Marcuzzi, invece, era più professionale!”

Sono numerosi i post taglienti della bellissima Nina Moric, con i quali da un po’ di tempo a questa parte la modella croata si sta sbizzarrendo sui social network non risparmiando veramente nessuno, e in una recente intervista rilasciata a TgCom24 è stata proprio l’ex moglie di Fabrizio Corona a raccontare di esserne lei l’autrice, nonostante a volte si faccia aiutare dal figlio Carlos Corona e dal compagno Luigi Favoloso. La Moric ha, inoltre, affrontato il tema Belen Rodriguez, raccontando di aver ricevuto una querela dalla showgirl argentina, per averla definita ‘trans’:

Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. È una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista. […] Ma ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele.

Nina ha, poi, parlato del Grande Fratello Vip e anche in questo caso ha espresso ha sua opinione senza peli sulla lingua:

La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina’.

Infine, la modella croata ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, sostenendo di aver rifatto solo le labbra, che poi ha “ridimensionato”:

Sono contraria agli eccessi, quelli che ti stravolgono facendoti diventare un’altra persona. Ti faccio un paragone che riguarda il mio vissuto, è come una persona anoressica che si guarda allo specchio e si vede grassa. Io mi vedevo brutta. Più mi gonfiavo e più pensavo di essere bella. E invece era tutto il contrario. È una malattia, una ossessione…

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI