Carlo Conti annuncia: “Per il ‘Festival Di Sanremo 2017’ stiamo pensando a una sorpresa che, per mancanza di coraggio, non è mai stata realizzata finora…”

Franci Ottobre 9, 2016

Carlo Conti annuncia: “Per il ‘Festival Di Sanremo 2017’ stiamo pensando a una sorpresa che, per mancanza di coraggio, non è mai stata realizzata finora…”

Andrà in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio la 67esima edizione del Festival di Sanremo, guidata ancora una volta da Carlo Conti, che vestirà i panni, oltre che di conduttore, anche di direttore artistico. E’ stato proprio quest’ultimo che, ospite di Vincenzo Mollica alla videochat del Tg1, ha di recente raccontato le novità importanti a cui assisteremo nella nuova edizione del Festival della canzone italiana:

L’impianto dello show resterà quello delle due precedenti edizioni da record di ascolti anche se si pensa a una zampata finale, una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla.

Il presentatore di Tale e Quale Show ha poi raccontato:

Mi preparo al Festival con la stessa serenità e concentrazione delle altre due edizioni. Considero vincente la scelta di riportare a 20 i protagonisti in gara, di mettere i giovani in testa, di privilegiare la competizione che dà pepe allo spettacolo. Il meccanismo resterà lo stesso. Stiamo cercando di trovare belle canzoni anche quest’anno, poi naturalmente ci concentreremo sugli ospiti, sulle sorprese e, per ultima cosa, su chi sarà al mio fianco.

Il 10 dicembre prossimo si svolgerà la serata dedicata al lancio dei giovani e il conduttore ha svelato:

Ci stiamo concentrando sui loro brani, provando a puntare su fermenti e sapori nuovi.

In merito ai Big, invece, ha ammesso:

È ancora presto, ma ho già sentito qualcosa di veramente forte, anche su argomenti importanti.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI