‘Grande Fratello Vip’, anche questa settimana il televoto è stato annullato!

Di Titta - 9 ottobre 2016 20:10:33

Grande Fratello Vip

Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e, a quanto pare, i colpi di scena saranno nuovamente protagonisti della serata.

La scorsa settimana, infatti, avevamo assistito alla squalifica di Clemente Russo (ve ne abbiamo parlato QUI), al forte pentimento di Stefano Bettarini e all’incursione di Giulia De Lellis che aveva suscitato non poche polemiche a causa delle parole rivolte dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad Asia Nuccetelli, in difesa della quale era intervenuta la madre Antonella Mosetti.

Sul sito ufficiale del reality show è apparso poco fa un nuovo comunicato che, come quello della scorsa settimana, ha annunciato l’annullamento del televoto, rimandando la spiegazione dei motivi a domani sera, nel corso della puntata serale:

Grande Fratello Vip

Una nomination tutta al femminile quella di questa settimana che vedeva in lizza per l’eliminazione le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati. Dopo la pubblicazione dell’annuncio, sui social hanno iniziato subito a inseguirsi ipotesi e congetture sui motivi dell’annullamento del televoto e a quanto pare una nuova squalifica sarebbe alla base della decisione degli autori.

Ad essere a rischio sembrerebbero esserci proprio due tra le tre candidate all’eliminazione: da un lato c’è chi suppone che sarà Pamela ad essere eliminata visto che, dopo l’avvertimento dello scorso lunedì, ha continuato a mostrarsi insofferente – non rispetta regole basilari come andare in Confessionale quando viene chiamata e indossare il microfono – e ieri ha provato anche ad aprire più volte la Porta Rossa, fino all’intervento del GF che l’ha invitata a fermarsi.

D’altro canto c’è chi sostiene che ad abbandonare la Casa saranno le Mosetti, dopo che Antonella ha commentato l’affaire De Lellis sostenendo che fuori a causa di un episodio del genere avrebbe ucciso la fidanzata di Andrea. I detrattori della coppia madre – figlia, infatti, sostengono che, come la scorsa settimana era costata l’eliminazione del pugile casertano, una frase del genere dovrebbe punire anche l’ex fidanzata di Aldo Montano.

E secondo voi cosa succederà domani sera?

AGGIORNAMENTO: Sui social sono numerosi gli utenti che affermano che poco prima che il comunicato fosse pubblicato la Prati aveva nuovamente provato ad aprire la porta, fino all’oscuramento dell’immagine da parte del GF. A confermare che ad uscire sarà la showgirl sarda, inoltre, è arrivato Alberto Dandolo che sul suo profilo Facebook ha parlato anche di una sorpresa di Mara Venier per Bosco Cobos:

Facebook