Mercedesz Henger ospite a ‘Verissimo’: “Per Sergio Arcuri provo un sentimento fortissimo che sta diventando amore!”

Titta Ottobre 9, 2016

Mercedesz Henger ospite a ‘Verissimo’: “Per Sergio Arcuri provo un sentimento fortissimo che sta diventando amore!”

Mercedesz Henger è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove ad attirare l’attenzione è stata la profonda amicizia nata con Jonàs Berami, l’ex tronista di Uomini e Donne e attore de Il Segreto.

Accantonati i rumors di una storia con Berami, quest’estate si sono rincorse le voci di diversi flirt, ma solo uno è stato confermato dalla figlia di Eva Henger, quello con Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela (QUI il post in cui ne abbiamo parlato).

Ieri Mercedesz è tornata a parlarne a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin con la quale ha ricordato il padre e il grande amore che li legava, confidando di sognarlo spesso, di sentirne molto la mancanza e di provare un senso di colpa per non averlo aiutato abbastanza durante la sua malattia.

La ragazza ha raccontato di non essersi mai vergognata del lavoro del padre perché faceva parte della persona che era, ma di aver nascosto la professione dei suoi genitori ai compagni di studio nel corso del suo soggiorno londinese per paura della loro reazione.

Riguardo la sua storia con Sergio, invece, la Henger ha confessato con grande imbarazzo di essere molto coinvolta dall’uomo:

“Ho un sentimento fortissimo nei confronti di Sergio che sta diventando un sentimento d’amore. Noi abbiamo iniziato a frequentarci da molto poco tempo: ci sentiamo in sintonia, ci sentiamo bene quando stiamo insieme e sono sicura che questo sentimento sta andando verso l’amore, ma è ancora un po’ troppo presto. È molto presto, però sta diventando un sentimento che va verso l’amore!”.

A dividerli ci sono ben 15 anni di differenza ma per l’ex naufraga non sembrano essere affatto un problema:

“Noi ci siamo conosciuti quando abbiamo presentato insieme un premio: era una delle mie prime esperienze nel presentare, ero molto nervosa e lui mi ha fatto sentire subito a mio agio. Mille battute, mille risate, mi ha quasi fatto dimenticare che poco dopo saremmo saliti sul palco davanti a un sacco di gente. Mi ha fatto sentire molto a mio agio. A proposito della differenza d’età, mia mamma e mio padre avevano 19 anni di differenza, per me l’età non è una cosa importante. Se ti innamori di una persona l’età passa in secondo piano!”

Ad approvare sono anche la mamma e il suo compagno, fondamentali nella vita della giovane che oggi si dichiara felice:

“Mia madre approva, ma la cosa che mi ha stupito di più è Massimiliano, il compagno di mio padre, che di solito fa le sue battutine, fa capire che non approva nessuno e invece subito mi ha detto ‘questo è un bravo ragazzo, lui mi piace!’. E questa cosa mi ha reso molto contenta e sinceramente in parte ha anche influenzato! Per me se c’è un giudizio che conta nella mia vita è quello dei miei genitori, quello di mia madre soprattutto e anche quello di Massi“.

Ecco il video con le parole della giovane alla Toffanin:

Mercedesz Henger
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI