‘Grande Fratello Vip’, Giulia De Lellis ritornerà in Casa per un nuovo confronto con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Bosco Cobos invece riceverà una sorpresa!

Titta Ottobre 10, 2016

‘Grande Fratello Vip’, Giulia De Lellis ritornerà in Casa per un nuovo confronto con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Bosco Cobos invece riceverà una sorpresa!

Vi avevamo parlato ieri sera in QUESTO post della decisione degli autori del Grande Fratello Vip di annullare nuovamente il televoto settimanale che vedeva in nomination Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Pamela Prati e Laura Freddi. A quanto pare ad abbandonare la Casa sarà la showgirl sarda che, dopo il rimprovero della scorsa settimana, ha violato diverse norme del regolamento del reality show.

Dopo l’incursione dello scorso lunedì ritornerà, inoltre, Giulia De Lellis che sarà protagonista probabilmente di un nuovo confronto con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: lo scontro tutto al femminile della scorsa puntata ha infatti fatto discutere, dentro e fuori la Casa, tutta la settimana e, nonostante il rapporto con Andrea Damante non sia più lo stesso e l’incriminata maglietta sia stata restituita, Asia sembra non voler ‘giocare lontano’ dall’ex tronista e diverse sono state, anzi, le sue dichiarazioni contro la De Lellis che hanno fatto infuriare i fan Damellis (ve ne abbiamo parlato QUI).

Ad annunciarlo è stato Davide Maggio nelle ultime ore, confermando anche la sorpresa per Bosco Cobos annunciata ieri da Dagospia: in Casa, infatti, entrerà per lui Mara Venier, come ha confermato anche la diretta interessata sui social.

Instagram

Mara Venier e Bosco Cobos

AGGIORNAMENTO: Sulla sua pagina Facebook, invece, Alberto Dandolo ha svelato che stasera ci sarà, tra gli altri, un confronto tra Stefano Bettarini e Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo che invece non sarà in studio:

Facebook

COMMENTI