Dopo l’addio a X Factor Mika torna in tv con il suo primo One Man Show!

Titta Ottobre 11, 2016

Dopo l’addio a X Factor Mika torna in tv con il suo primo One Man Show!

Qualche mese fa Mika aveva comunicato di non voler più fare parte della giuria di X Factor, precisando però che non si trattava di un addio all’Italia, ma di un arrivederci. Tra meno di un mese, infatti, il cantante ritornerà ad essere protagonista sul piccolo schermo con un programma tutto suo: Stasera CasaMika.

Negli ultimi giorni l’artista sta girando l’Italia – finora ha toccato Roma, Napoli, Catania e Bologna – e le esperienze raccolte durante questi viaggi in giro per l’Italia saranno raccontate dal cantante di ‘Grace Kelly’ durante il suo programma, che partirà martedì 8 novembre e si comporrà di quattro puntate, durante le quali canterà, ballerà e intratterrà il pubblico insieme anche a degli ospiti speciali.

Il set del programma, infine, sarà proprio la casa del britannico:

“Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono. Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni”.

Siete curiose di assistere all’esordio di Mika alla conduzione?

COMMENTI

TAGS