‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Ottobre 11, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Dicono che la verità stia sempre nel mezzo. Per me anche a due terzi o persino a tre quarti, a volte, ma il succo è che difficilmente sta tutta da una parte.

Nella storia tra Francesco Turco e Aurora non riesco a schierarmi completamente né da una parte né dall’altra, perché mi sembra abbastanza evidente che le colpe -se questa frequentazione non è decollata- siano di entrambi, nonostante tutti lì dentro abbiano preso immediatamente le difese del baldo cavaliere. Che Aurora non fosse super innamorata di Francesco mi sembra chiaro, com’è altrettanto evidente che lui però non sia uno stinco di santo.

Nella puntata di oggi si è parlato di un caso in particolare, quello della signora Ombretta, dalla quale Francesco si era recato negli scorsi mesi fingendo invece di andare a trovare un amico. Tra Francesco ed Ombretta, che in passato si era presentata nel Trono over di Uomini e Donne per conoscerlo, era rimasta una bella amicizia e lui non le ha fatto mancare il suo supporto quando lei ha scoperto di avere un tumore, e questo fa sicuramente onore al cavaliere ed un po’ meno ad Aurora, alla quale -nonostante la menzogna iniziale- la situazione era già stata spiegata a suo tempo e quindi avrebbe potuto evitare di rinfacciargli questa circostanza nel corso della precedente registrazione del programma.

Però, per l’appunto, questa è UNA circostanza, mentre le lamentele di Aurora rispetto al comportamento di Francesco nei suoi confronti erano state molteplici. E del resto lui stesso ha ammesso di ricevere moltissime telefonate in quanto personaggio pubblico (…)… Se poi ci aggiungiamo gli orecchini sul comodino, proprio un santo quest’uomo non deve essere stato, ecco.

Ma visto che -mentre lui passa dal piagnucolare perché vuole una seconda possibilità allo sputarle addosso le peggio insinuazioni- lei pare decisamente categorica riguardo l’inesistente futuro della loro storia, direi che non c’è più trippa per gatti e la chiuderei così.

Fossi in lui prenderei in considerazione Annamaria la rossa, sai che bella coppia di casi umani!

Per il resto, promettente il 38enne Antonio, carini Elena e Dario, sinceri Adriana e Fausto. E sul consiglio dato da Giorgio Manetti a Marco Firpo sul avventarsi stile vampiro sull’algida Gemma Galgani, beh, preferirei sorvolare stile gabbiano…

Video dalla puntata: Puntata interaAntonio si presenta – Un altro no – La telefonataIl fantomatico Alessio – Una serata al… bacio – La ramanzina – “Due pianeti diversi”

COMMENTI