Belen Rodriguez parla per la prima volta di Andrea Iannone: “Cos’ha di speciale? È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente!”

Franci Ottobre 12, 2016

Belen Rodriguez parla per la prima volta di Andrea Iannone: “Cos’ha di speciale? È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente!”

Ormai che sia scoccato l’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone è ufficiale. I due si stanno godendo la loro relazione completamente alla luce del sole e hanno trascorso di recente anche un romantico weekend di coppia al San Luis, un resort immerso nei boschi di Merano. Per la prima volta, in un’intervista pubblicata oggi sul settimanale Chi, proprio l’ex moglie di Stefano De Martino ha parlato del suo nuovo compagno, spendendo per lui solo ottime parole:

Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista.

La neo coppia si è concessa lunghi bagni nell’acqua calda di una fonte termale e diverse rilassanti passeggiate a piedi e in bici tra i boschi, come testimoniato dalle foto riportate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Inoltre, Iannone avrebbe scelto come alloggio di coppia una casa costruita sugli alberi, dettaglio decisamente romantico, che avrà senz’altro stupito la sua bella.

Insomma, la showgirl sembra essere finalmente serena e appagata! Che dite, tra Belen e Andrea sarà ‘per sempre’?

COMMENTI