Chiara Ferragni parla della sua storia con Fedez: “Mi rende felice, mi diverte e mi fa ridere come una pazza!”

Franci Ottobre 13, 2016

Chiara Ferragni parla della sua storia con Fedez: “Mi rende felice,  mi diverte e mi fa ridere come una pazza!”

Formano una coppia decisamente particolare, la notissima fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, usciti allo scoperto da pochissime settimane, prima attraverso diversi indizi lasciati sui social e poi paparazzati dai giornalisti del settimanale Chi che hanno immortalato il loro primo bacio pubblico. Ma nelle scorse ore è stata proprio la bellissima influencer dagli occhi chiari a raccontare del suo rapporto col rapper in un’intervista rilasciata a VanityFair:

Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio.

Chiara, allora, ha realizzato un piccolo video per ringraziare Fedez della citazione e quest’ultimo ha iniziato praticamente subito a corteggiarla:

Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi.

In molti hanno criticato la loro storia, convinti che si tratti solo di una trovata pubblicitaria. Alle accuse la fashion blogger ha così risposto:

Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. E’ la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po’ il culo. Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine. Ho trovato carine solo le foto paparazzate la sera in cui io e Fede, usciti dal ristorante, ci siamo accorti di non poter prendere l’auto perché lui aveva posteggiato nel parcheggio del supermercato che, nel frattempo, era stato chiuso. Siamo in mezzo alla strada, piegati in due dal ridere. Ci succedono spesso cose buffe.

I neo fidanzatini non si perdono in progetti per il futuro, ma si godono l’attuale momento ricco di entusiasmo e di complicità, come ha spiegato la Ferragni:

Il bello della nostra coppia è che sorprendiamo: anch’io, comunque, ho i tatuaggi, 22, anche se piccolissimi. Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo.

A voi piacciono insieme?

COMMENTI