Lele Mora si scaglia contro Fabrizio Corona: “E’ malato di soldi! E quelli che gli hanno trovato non sono nemmeno tutti quelli che aveva messo da parte!”

img_1188

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato del nuovo e discussissimo arresto di Fabrizio Corona. In casa della sua agente Francesca Persi, infatti, sono stati trovati quasi 2 milioni di euro mai dichiarati e riconducibili proprio all’ex re dei paparazzi e intervistato dalla trasmissione La Zanzara, nelle scorse ore a dir la sua è stato proprio un amico di vecchia data di Corona, ossia l’agente dei vip Lele Mora:

E’ malato, veramente, è malato di soldi. Se non approfitta e non prende soldi dalla gente si sente male. […] Io non godo mai per le disgrazie altrui, anzi sono molto dispiaciuto per Fabrizio. La galera l’ho provata e non si augura a nessuno.

Ma Mora è convinto anche che quelli trovati siano solo parte dei soldi corrisposti in nero da Corona:

Ha messo via molti più soldi di quelli che gli hanno preso: almeno una decina di milioni di euro. Lo so perché mi scrivevano perché gli parlassi e lo aiutassi, ma ho sempre risposto che non volevo avere nulla a che fare con lui.

Lele ha assicurato, invece, che Fabrizio non faceva uso di droghe:

Non ha mai pippato in vita sua. Assumeva pastiglie, viagra, roba per i muscoli, ma cocaina mai!

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

2 commenti

  1. La galera l’ha provata non la augura a nessuno però rilascia queste dichiarazioni che potrebbero solo aggravare la situazione di Corona. Che brava persona questo Lele Mora!

Inserisci un commento

Not using HHVM