‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Ottobre 17, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ma quanto caspita è sadica la redazione di Uomini e Donne che puntualmente  piazza la puntata Gemma Galgani– centrica ogni santo lunedì quando uno ha già le balle girate di suo? Che poi, mamma mia, ma è mai possibile che ogni santa volta si perdano 40 minuti di puntata per discorsi che si potrebbero benissimo riassumere in dieci secondi?

Insomma, Marco Firpo è attratto da Gemma Galgani quanto Bosco Cobos è attratto da una squadra di volley femminile, non avendo lo stesso pelo sullo stomaco che ha Giorgio Manetti sta cercando di temporeggiare e di guadagnarsi il centro studio senza dover passare allo step successivo che prevede che si denudi davanti alla pulsante Gemmona per abbandonarsi ad ore e ore di estenuanti cavalcate della gioia nel primo alberghetto vicino alla stazione. Gemma ha capito il giochino di Marco, intuisce che non c’è trippa per gatte ed inizia a dare segnali di irrequietezza. Insomma 40 minuti di parole parole parole che Gemma avrebbe potuto benissimo riassumere così:

Ad ogni modo è stato epico Marco che, messo alle strette e preso atto che Gemmona è insofferente ed inizia a scalpitare, ha cercato di ingolosirla a parole dicendole qualcosa tipo – e considerate che le ultime sono parole letterali- ‘ci sto un po’ a lasciarmi andare al sesso selvaggio ma quando comincio non mi ferma nemmeno una diffida sindacale‘.

Marco che tromba no stop. Con la sua criniera bionda sudaticcia che si mischia con quella di Gemma. Il tutto dopo pranzo. E di lunedì. Rendetevi conto del sadismo della redazione, rendetevi conto.

Per fortuna che in tutto ciò abbiamo trovato un senso alle esterne di Gemma e Marco: la successiva parodia fatta da Tina e Gianni. Roba proprio da ‘stendi l’ovation‘ (cit. Gemmona)

Video della puntata: Puntata interaIl film di TinaMarco e GiorgioNon ce la faccio – La Marco-filosofiaL’indigesta

COMMENTI