‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Ottobre 18, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Io lo so che il mondo è pieno di inguaribili romantici, sono consapevole del fatto che una parte (incosciente) di essi sogni da tempo un ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti e capisco pure che a giudicare dallo sguardo inebetito di lei quando oggi il Gabbiano ha rimembrato i bei tempi andati (strano che nessuno gli abbia fatto notare che gli tocca ancora aggrapparsi alla sua ex per riuscire a prendere parola, nel Trono over di Uomini e Donne come sui giornali…) pare difficile crederlo, ma no, non c’è nessun riavvicinamento in atto tra i due, checché oggi ne dicano tutti i siti di gossip.

A parte che nelle ultime anticipazioni di Dame e Cavalieri che risalgono a soli 3 giorni fa non si fa minimo accenno alla vicenda, ma non può trattarsi nemmeno di qualcosa di successivo non solo perché non ci sarebbe stato il tempo tecnico per tornare a sentirsi / vedersi / chiamare i paparazzi / pubblicare le foto ma soprattutto perché se guardate bene le immagini che stanno circolando, marchiate Eva Tremila e proposte come materiale fresco, lei ha i capelli ben più corti e lui ben più scuri di come li sfoggiano attualmente in studio… Quindi è molto più probabile che si tratti di qualche posato dei tempi che furono, aricicciato fuori ora per vendere qualche coppia in più ai sopracitati masochisti inguaribili romantici.

E pensate un po’ come sta messa l’editoria italiana se per sopravvivere deve inventarsi scoop su Gem & George, per dire.

A Marco Firpo continuo a non dare troppa fiducia, visti i precedenti, ma c’è da dire che almeno lui una risata te la strappa (altro che infelice, la battuta su come lui potrebbe morire d’infarto senza che Gemma se ne accorga se nel mentre sta parlando con Giorgio era una sacrosanta verità!), quindi per il momento Sandokan 1 – Gabbiano 0.

Ma nella puntata di oggi s’è anche parlato d’altro (incredibile, effettivamente…).

Della signora Chiara, che in puntata aveva detto di voler chiudere la conoscenza con Giuseppe S. e Giuseppe M. ma poi durante i balli gliela faceva credere ancora un po’, invitandoli a chiamarla e a non demordere, perché si sa, la solitudine mista all’egocentrismo fa un bel casino.

Di Francesco Turco, che ancora non riesce a voltare pagina e di fronte alla scoperta di una nuova conoscenza di Aurora mette il broncio come un bimbo quando gli tolgono il giocattolo nuovo.

E infine di Anna Tedesco, che nonostante abbia davanti a sé un bell’ometto dall’apparenza (e sottolineo apparenza, che in sto programma non si sa mai…) seria e composta come Francesco si va ad impuntare su Ruggiero e su fantomatiche questioni che deve necessariamente chiarire a quattrocchi con lui a cena, perché altrimenti non dorme serena. Effettivamente anche io avrei molte questioni da chiarire con Johnny Depp, mo che ci penso.

Video dalla puntata: Puntata interaLa “mission” di MarcoDomande… esistenzialiUna verità scomoda?Carattere o sentimento?I rivaliLe riflessioni di AuroraVincenzo si presenta…Il peso delle parole

COMMENTI