‘Tale e Quale Show’, Deborah Iurato imita Adele e si classifica al primo posto!

Franci Ottobre 22, 2016

‘Tale e Quale Show’, Deborah Iurato imita Adele e si classifica al primo posto!

E’ stata un’emozionatissima Deborah Iurato a trionfare nella sesta puntata di Tale e Quale Show con un’esibizione veramente eccellente in cui ha impersonato la bravissima Adele sulle note di Hello!

L’ex vincitrice di Amici Di Maria De Filippi è riuscita a convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Amendola, Enrico Montesano, ma anche Vincenzo Salemme, giurato speciale, invitato dal conduttore Carlo Conti per presentare l’uscita del suo nuovo film, Non Si Ruba a Casa Dei Ladri.

Un meritatissimo secondo posto è andato, invece, a Sergio Assisi, interpretando La Cura di Franco Battiato in maniera veramente divina, tanto da essersi meritato una doppia standing ovation. Terza in classifica, invece, è risultata Fatima Trotta, che ha imitato la grande Wanda Osiris.

Ha fatto ancora una volta discutere, invece, l’ex conduttore di Sarabanda Enrico Papi, che più che puntare sulle doti canore, sta facendo leva sulla simpatia e l’autoironia che lo contraddistinguono. La sua imitazione di Justin Bieber non ha per nulla convinto, ma la sua Sorry ha fatto senza dubbio sorridere il pubblico, che si è mostrato decisamente divertito dal suo sapersi prendere in giro senza se e senza ma. E’ stato, però, Manlio Dovì il meno apprezzato della serata, con la sua interpretazione di Frank Sinatra, a posizionarsi ultimo in questa sesta puntata del talent show dedicato alle imitazioni.

Voi, invece, chi avete preferito? Siete d’accordo con la classifica finale?

COMMENTI