Asia Nuccetelli intervistata da ‘Chi’: “Andrea Damante non è stato uomo. Giulia De Lellis? Vive di luce riflessa!”

Franci Ottobre 27, 2016

Asia Nuccetelli intervistata da ‘Chi’: “Andrea Damante non è stato uomo. Giulia De Lellis? Vive di luce riflessa!”

Non si pente per nulla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, che da due settimane ha terminato la sua prima avventura televisiva. La ragazza ha senza ombra di dubbio fatto discutere per il rapporto nato con l’ex tronista Andrea Damante, ma anche per le accuse di omofobia che le sono state rivolte quando, con un gesto piuttosto eloquente, ha etichettato il compagno d’avventura Gabriele Rossi per una presunta omosessualità. Proprio al riguardo, in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Chi, Asia c’ha tenuto a precisare alcune cose:

Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi, l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? E’ stato un non problema. Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri.

La Nuccetelli non ha nascosto la delusione nei confronti di Andrea, che secondo lei, non appena la fidanzata Giulia De Lellis ha messo piede in Casa, avrebbe in qualche modo rinnegato la loro amicizia e non l’avrebbe difesa dalle insinuazioni di chi credeva che l’interesse della ragazza fosse volto ad altro:

Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito.

Se al momento sembrerebbe essere molto quotata alla vittoria finale Alessia Macari, Asia ha espresso di non nutrire troppa stima nei suoi confronti e di sperare che possa essere qualcun altro a trionfare:

Vincerà purtroppo la “Ciociara” Alessia Macari, grande attrice. Spero che il pubblico apra gli occhi.

COMMENTI