Lucas Peracchi si scaglia contro Paola Caruso: “Dimenticami! Sei come la volpe che non arriva all’uva!”

Franci Ottobre 28, 2016

Lucas Peracchi si scaglia contro Paola Caruso: “Dimenticami! Sei come la volpe che non arriva all’uva!”

E’ stata una storia lampo, quella tra l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso, giunta al termine ormai diversi mesi fa, lasciando non pochi strascichi. Nonostante la loro relazione sia durata pochissime settimane, infatti, l’ex coppia continua a non rinunciare a frecciatine reciproche in ogni singola intervista rilasciata. Nelle scorse ore, in particolare, proprio Lucas, attraverso una lettera pubblicata sull’ultimo numero di Eva 3000 ha voluto rispondere alla Bonas che lo aveva accusato di non essere alla sua altezza:

Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po’ fastidio. […] Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse!

L’ex tronista ha poi aggiunto:

E’ vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni.

Lucas, però, è convinto che Paola parli di lui in un certo modo solo perché tra di loro ha funzionato:

Adesso che non provo più alcun interesse per te è facile criticarmi sui giornali, è la storia della volpe che non può arrivare all’uva… su una cosa ti do pienamente ragione: quando dici che un uomo per stare con te deve avere le pa…e. E’ vero, ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia il coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino!

Il Peracchi da ormai tre mesi ha intrapreso una nuova storia con un’altra donna, Silvia Corrias, alla quale stanno andando poco giù questi battibecchi tra il compagno e la Bonas. È anche per questo che l’ex tronista ha chiesto alla Caruso che venga messo un punto definitivo ai loro punzecchiamenti:

Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale. Adesso sono legato a un angelo, la mia nuova fidanzata, e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. […] Per favore dimenticami!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI