Asia Nuccetelli ammette: “Se avessi voluto conquistare Andrea Damante, sarei andata a ‘Uomini e Donne’ a corteggiarlo!”

Franci Ottobre 29, 2016

Asia Nuccetelli ammette: “Se avessi voluto conquistare Andrea Damante, sarei andata a ‘Uomini e Donne’ a corteggiarlo!”

Il triangolo formato da Asia Nuccetelli, Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ha fatto decisamente discutere nelle scorse settimane e la lunga polemica sembra non volersi placare neppure adesso che sia la Nuccetelli, sia la mamma Antonella Mosetti, hanno abbandonato la Casa di Cinecittà.

In molti hanno letto nei comportamenti di Asia un forte interesse per l’ex tronista, interesse che la ragazza ha sempre negato e che ha infastidito la fidanzata di lui, tanto da averle chiesto di mantenere le distanza da Andrea.

Nelle scorse ore la figlia della Mosetti, raggiunta e intervistata da FanPage ha nuovamente sottolineato che tra lei e il veronese era nata una pura e semplice amicizia e ha ammesso, anzi, che se davvero fosse stata interessata a lui, avrebbe potuto provare a conquistarlo diversi mesi fa, quando le era stato proposto di andare a conoscerlo nella trasmissione di Maria De Filippi:

Se mi fosse piaciuto, sarei potuta andare a corteggiarlo a “Uomini e Donne”. La redazione mi contattò per un appuntamento al buio. C’era lui sul trono, ma io non lo sapevo ancora. Per motivi familiari dovetti rifiutare ma, quando mi richiamarono qualche settimana dopo e appresi che era lui il tronista, decisi di non presentarmi.

Non ha voluto spendere troppe parole, invece, su Giulia, ritenendo di aver già fatto chiacchierare abbastanza con quel finto antagonismo e ammettendo che il calo di consensi dell’ex corteggiatrice potrebbe essere ricondotto al fatto di aver tirato troppo la corda sull’argomento.

In merito, invece, al racconto di Stefano Bettarini che in tono confidenziale ha fatto a Clemente Russo l’elenco delle donne con cui ha tradito ripetutamente l’ex moglie Simona Ventura, tra le quali aveva inserito anche la Mosetti, Asia ha detto:

Ne ho parlato con mia madre e, pur volendogli bene, mi ha assicurato che Stefano ha detto quelle cose per fare il figo. Sono stati insieme per circa un anno, ma la storia tra Bettarini e Simona Ventura era già finita. Fu proprio a lui a presentare mia madre ad Aldo Montano. Gli disse che era una donna dai grandi valori con la quale avrebbe potuto costruire un futuro.

Che ne pensate?

COMMENTI