Costantino Vitagliano si scaglia contro Stefano Bettarini: “Al ‘GF Vip’ ha dimostrato di non essere un Uomo!”

Franci Ottobre 29, 2016

Costantino Vitagliano si scaglia contro Stefano Bettarini: “Al ‘GF Vip’ ha dimostrato di non essere un Uomo!”

È stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne e anche il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip Costantino Vitagliano. In un’intervista recente rilassata a Eva 3000 però, ha ammesso che non gli brucia per niente l’idea di aver dovuto interrompere così presto la sua avventura in Casa:

Ad essere onesti mi ha fatto piacere visto che per ora sono l’unico concorrente di cui ancora si parla, mentre altri sono stati tutti eliminati per altri motivi. Per me equivale già ad una vittoria.

Costantino si è più volte espresso duramente nei confronti di Stefano Bettarini mostrando tutto il suo disappunto per la vicenda che ha visto protagonista l’ex calciatore insieme a Clemente Russo. Il primo, infatti, nel corso di una confidenza con il compagno d’avventura ha raccontato di aver tradito ripetutamente l’ex moglie Simona Ventura e con diverse donne:

Un “Uomo” non dovrebbe mai dire certe cose su una donna, specie se si è consapevoli di essere ripresi h24. Non reputo un uomo una persona del genere, soprattutto un padre di famiglia non doveva proprio dire determinate cose.

E in merito a quello che è stato definito ‘l’elenco della spesa’ di Bettarini, ha detto:

Io non l’ho mai fatto, neanche quando avevo vent’anni.

L’ex tronista sperava che a vincere il Gf Vip potesse essere Bosco Cobos che, però, è stato eliminato nel corso dell’ultima diretta. Al momento, quindi, il suo tifo è tutto per la Ciociara Alessia Macari.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI