‘Tale e Quale Show’, è un’eccellente Bianca Atzei a vincere la settima puntata interpretando Giorgia!

Franci Ottobre 29, 2016

‘Tale e Quale Show’, è un’eccellente Bianca Atzei a vincere la settima puntata interpretando Giorgia!

E’ stata un’eccellente Bianca Atzei a trionfare nella settima puntata di Tale e Quale Show, quella andata in onda ieri sera. Sulle note di Come Saprei, la cantante sarda ha imitato la bravissima Giorgia, regalando un’esibizione davvero degna di nota allo show condotto da Carlo Conti.

La giuria composta da Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano insieme ai performer hanno decretato poi meritevole del secondo posto Manlio Dovì, che si è esibito sulle note di Meraviglioso di Domenico Modugno, guadagnando applausi e complimenti.

Terzo gradino del podio, in ex aequo, per Deborah Iurato con la sua imitazione di Antonella Ruggiero e Marco Mengoni con l’Essenziale, impersonato da Davide Merlini.

Ha stupito tutti positivamente questa volta, invece, Enrico Papi nei panni del grande Mick Jagger, sulle note di Start Me Up. Se in molti sono stati sorpresi dalla performance, meno convinto è risultato Amendola, che per la sua eccessiva durezza nei confronti di Papi ha attirato a sé diverse critiche da parte del web.

E voi, invece, chi avete preferito? Siete d’accordo con la classifica finale?

COMMENTI