Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini ospite in radio: “Mariana Rodriguez dovrebbe ringraziare mia figlia per essere riuscita ad emergere al ‘GF Vip’!”

Titta Ottobre 30, 2016

Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini ospite in radio: “Mariana Rodriguez dovrebbe ringraziare mia figlia per essere riuscita ad emergere al ‘GF Vip’!”

A chi non la ricordasse a L’Isola dei Famosi è bastato vedere i suoi interventi nello studio del Grande Fratello Vip a sostegno della figlia per notare il carattere forte di Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, attuale concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.

In nomination con Mariana Rodriguez, la Marini rischia di interrompere la sua avvantura al GF Vip proprio a un passo dalla fine, nella semifinale del reality show e la sua permanenza in Casa non è resa semplice dai conflitti che negli ultimi tempi la showgirl ha avuto con i suoi coinquilini, come ha raccontato una preoccupata signora Gianna ai microfoni di Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli:

“Un po’ di tensione, con queste votazioni, quest’attesa… poi vedere mia figlia lì che si deve barcamenare in mezzo a aggressioni di vario tipo un po’ mi fa soffrire, anche se va preso come gioco, perché poi è un gioco, non è una cosa seria, ma un po’ soffro quando vedo Valeria attaccata un po’ da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere! (…) A mio parere Valeria inizialmente ha attaccato (e ha ecceduto) Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c’è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, di fraintendimenti… poi c’è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!”

La donna si è espressa, con la franchezza che la contraddistingue sull’antagonismo tra Valeria e la Rodriguez, sostenendo che è solo grazie alla figlia che la bella venezuelana è riuscita a mettersi in mostra:

“Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! (..) Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! (…) Lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire ‘grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!’. Ma Valeria queste strategie non le conosce e poi aveva ecceduto con queste aggressioni con Mariana!”

La Orrù si è espressa anche riguardo l’attuale atteggiamento assunto dalla Marini:

“Lei ha chiesto scusa, ha dovuto umiliarsi… Oddio, ogni tanto fa anche bene! Un bagno d’umiltà fa bene a tutti, quindi Valeria ha fatto un bagno d’umiltà, ha anche ecceduto, ma va bene così. E così diciamo che gli animi, almeno apparentemente, si sono rasserenati!”

Mentre ha preferito non pronunciarsi su Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini:

“Su Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno non mi pronuncio per ovvie ragioni. (…) Se fossero miei figli non approverei il loro comportamento, non sono miei figli e quindi non dico niente! Sono contenta che mia figlia non sia una stratega, anche se ha dovuto pagare il prezzo più alto di tutti quelli che sono nella Casa!”

Di seguito il video completo dell’intervista all’ex naufraga nella quale è intervenuta anche Eliana Michelazzo:

Non Succederà Più
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi siete d’accordo con le sue parole?

COMMENTI