Sarà Stefano De Martino a prendere il posto di Fabrizio Corona nel nuovo programma condotto da Simona Ventura!

Franci Novembre 2, 2016

Sarà Stefano De Martino a prendere il posto di Fabrizio Corona nel nuovo programma condotto da Simona Ventura!

Sin da quando si è annunciato il nome di Simona Ventura tra i concorrenti che avrebbero partecipato all’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi andata in onda, si è vociferato che le condizioni del suo naufragio fossero il ritorno della conduttrice a Mediaset.

Se la cosa fosse vera o meno, non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che diversi mesi fa vi abbiamo raccontato che SuperSimo sarebbe stata alla guida di un nuovo programma appunto della Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi – ideatrice della trasmissione – in onda a partire proprio da novembre su Italia 1.

Selfie – Le Cose Cambiano, poi, per motivi legati all’organizzazione dei palinsesti, è di recente stata stata spostata su Canale 5 e la sua messa in onda è slittata al 14 novembre. Pochissimi minuti fa, inoltre, è stato proprio Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, ad anticipare diverse curiosità, tra cui i nomi dei concorrenti:

In studio vi saranno sei mentori divisi in tre coppie. Una coppia sarà formata, udite udite, da Stefano De Martino e il fashion blogger Mariano Di Vaio. De Martino prende il posto che inizialmente era destinato a Fabrizio Corona. Alla Mona Ventura è andata di lusso! Tra i concorrenti c’è anche Katia Ricciarelli.

Come già anticipato da Dandolo, tra Corona e la Ventura non correva buon sangue, tanto che la partecipazione dell’ex re dei paparazzi al programma di Simona aveva sia fatto sorridere che stupito molti. A causa delle vicende legali che gli impediranno di presenziare in tv, Fabrizio sarà sostituito proprio dal ballerino di Amici che gli ‘rubò’ Belen Rodriguez.

Ma c’è di più: TvBlog ha annunciato anche altri nomi che faranno parte del cast di Selfie, ossia il pallavolista Ivan Zaytsev, il cuoco e conduttore di Tu Sì Que Vales Simone Rugiati e l’insegnante di danza Alessandra Celentano.

AGGIORNAMENTO – Sempre Dandolo, pochissimi istanti fa ha svelato un altro suo ‘sgoop‘:

In giuria ci saranno: Tina Cipollari, Paola Caruso e Aldo Montano. E poi un’altra donna (la Marchesa Dani Del Secco?) e una blogger!

Che ne pensate?

COMMENTI