Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: “Sogniamo di poter presto diventare genitori… e ci piacerebbe aprire un ristorante!”

Franci Novembre 4, 2016

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: “Sogniamo di poter presto diventare genitori… e ci piacerebbe aprire un ristorante!”

Sono riusciti a coronare finalmente il loro sogno d’amore lo scorso 30 agosto, l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto. Ora, però, il loro sogno più grande è quello di formare a tutti gli effetti una famiglia, come hanno raccontato i neo sposi in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ammettendo di desiderare un figlio:

Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati.

Ma il nuovo anno si prospetta ricco di tante altre novità per gli ex protagonisti di Temptation Island, che hanno intenzione di rivoluzionare le proprie vite:

Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma.

Le loro priorità, come hanno ammesso i futuri genitori, sono decisamente cambiare col tempo:

Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità.

E poi Tara ha aggiunto:

Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI