Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a ‘Verissimo’: “Ci piacerebbe sposarci e avere dei figli da giovani. E sul litigio con Elenoire Casalegno…”

Franci Novembre 5, 2016

Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a ‘Verissimo’: “Ci piacerebbe sposarci e avere dei figli da giovani. E sul litigio con Elenoire Casalegno…”

E’ stato considerato sin da subito uno dei personaggi più forti di questa prima edizione del Grande Fratello dedicata ai Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Schiere e schiere di fan lo hanno sostenuto per tutto il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi e sembrava avessero tutte le intenzioni di continuare a farlo anche in questa nuova importante avventura per il 27enne veronese.

Eppure lo scorso lunedì qualcosa deve essere andata storta e al televoto contro Stefano Bettarini è stato proprio il fidanzato di Giulia De Lellis a dover inaspettatamente abbandonare la Casa più spiata d’Italia per far ritorno tra le braccia della sua bella. Pochissimi minuti fa proprio Andrea è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha avuto modo di raccontare l’esperienza nel reality di Canale 5.

Damante ha ricordato l’accesissimo litigio con Elenoire Casalegno, ammettendo:

Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più.

Inevitabile è stata la domanda della Toffanin sul perché l’ex tronista abbia scelto di andare in nomination proprio con Bettarini:

Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione perché sono uscito io, non lui. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire.

Ma Andrea non è rimasto solo a concludere la sua intervista con Silvia: Giulia l’ha presto raggiunto e i due fidanzatini hanno parlato dei loro progetti futuri, tra i quali spiccavano per importanza il matrimonio e il desiderio di avere presto dei bambini. Il Damante, infatti, ha confidato di pensare insistentemente all’eventualità di diventare papà: ha ammesso che vorrebbe avere due maschietti e una femminuccia e il primo vorrebbe chiamarlo Alessandro, nome che però non piace all’ex corteggiatrice, che invece si accontenterebbe di due piccoli. L’ex tronista ha poi aggiunto:

Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane.

Mentre quando la presentatrice ha chiesto come giudicherebbe un’eventuale partecipazione della compagna a L’Isola Dei Famosi, Andrea ha dichiarato che le lascerebbe carta bianca, un po’ come ha fatto in precedenza la ragazza con lui, anche se l’ideale sarebbe partire per l’Honduras insieme:

Insieme, volentieri.

Che ne pensate?

COMMENTI