Giuseppe La Rosa a IsaeChia.it: “Clarissa Marchese mi aveva fatto perdere l’interesse nei suoi confronti, così ho deciso di eliminarmi. Luca Onestini e Simone Cipolloni? Stanno lì solo per visibilità!”

Franci Novembre 7, 2016

Giuseppe La Rosa a IsaeChia.it: “Clarissa Marchese mi aveva fatto perdere l’interesse nei suoi confronti, così ho deciso di eliminarmi. Luca Onestini e Simone Cipolloni? Stanno lì solo per visibilità!”

Ha fatto parte per diverse settimane del parterre dei corteggiatori di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, il palermitano Giuseppe La Rosa, almeno finché, rendendosi conto dello scarso interesse della tronista nei suoi confronti, ha deciso di eliminarsi.

Clarissa, infatti, dopo solo un’uscita in esterna con lui, ha preferito approfondire la conoscenza con i rivali Luca Onestini, Simone Cipolloni e Federico Gregucci, tra i quali ad ora sembrerebbbe esserci la sua scelta.

E così, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, oggi è proprio Giuseppe a raccontarci la sua breve avventura negli studi di Maria De Filippi

Ciao Giuseppe! Ci racconti cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne? Cosa ti ha colpito di Clarissa a tal punto da convincerti ad andare in una trasmissione televisiva per provare a conquistarla? Ciao ragazze! Sono stato spinto dai miei amici a partecipare al programma… perché speravano diventassi famoso (ride, ndr)! Clarissa è una bellissima ragazza e mi avevano colpito alcune sue parole quando parlava della sua famiglia, della sua terra, che poi è anche la mia: siamo entrambi siciliani. E poi volevo provare un’esperienza diversa, totalmente fuori dal comune, quindi mi sono convinto a tentare. Amo le sfide… e a mio avviso questa era davvero molto stimolante!

Hai avuto pochissimo modo di conoscere e farti conoscere da Clarissa. Com’è stato trascorrere del tempo insieme? In tanti l’hanno descritta come fredda e sulle sue durante le esterne. Anche con te è stata così? In realtà è stato piacevole con me, abbiamo parlato tanto ,mi sono raccontato… Lei era curiosa e, come lei stessa ha poi ammesso sia in puntata che in esterna, le aveva fatto piacere parlare con me. Diceva che ero un tipo molto positivo e il fatto che fossi siciliano come lei mi faceva partire con una posizione di vantaggio (ride, ndr)!

Però poi, invece, non ti ha portato più con sé in esterna… A dire il vero, mi aveva scelto anche per una seconda esterna, ma poi la redazione l’ha informata del fatto che avesse solo 3 uscite a disposizione, anziché 4, quindi ha preferito fare a meno della nostra per portare fuori Federico. Probabilmente nutriva più interesse nei confronti degli altri tre corteggiatori… io ero sempre l’ultimo arrivato, dopotutto!

Così hai deciso di eliminarti… E sì. Quando ho visto che per la seconda settimana di fila non mi ha portato fuori, ho deciso di andar via. Non sono il tipo che sta in panchina. Le ho fatto capire che il mio interesse era vero, ma non avendo ricevuto da parte sua un riscontro positivo, non mi andava di fare la ruota di scorta. Non faccio cose che non mi va di fare… e lei mi ha fatto perdere l’interesse nei suoi confronti.

Che ne pensi dei tuoi ex rivali, quindi Luca, Federico e Simone? Al momento chi pensi che potrebbe essere la sua scelta? Federico lo vedo sincero, mi sembra un bravo ragazzo, molto simile a me. Luca e Simone invece non mi hanno mai convinto, sembra seguano un copione. Stanno lì per le telecamere. Lei sembra sia molto attratta da Simone, gli ha perdonato un paio di cose imperdonabili secondo me, quindi vuol dire che ci tiene. Luca gioca a scacchi e sta facendo tutte le mosse giuste. Federico invece, essendo limpido, la colpisce per la sincerità. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire…

Degli altri troni invece cosa pensi? Che idea ti sei fatto su Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi? Secondo me, Claudio S. preferisce Mario Serpa, ma penso sia anche parecchio combattuto con Francesco Zecchini, perché hanno entrambi dei lati che piacciono a lui. Claudio D’Angelo, invece, non lo capisco tanto, anche se secondo me preferisce Simona Solimeno. Riccardo sceglierà Martina Luchena… anche se Camilla Mangiapelo lo fa impazzire.

Ti penti dell’esperienza in studio? Torneresti mai come corteggiatore? E come tronista? Come deve essere una donna per poterti colpire davvero? Pentirmi!? Perché dovrei? Mi sono divertito molto… e lo rifarei. Da tronista poi, il divertimento sarebbe centuplicato! Non ho un idea chiara della mia donna ideale. Deve sorprendermi ogni giorno, tenermi testa, farmi sentire unico. Non deve darmi modo di pensare ad altro, se non a lei.

Che progetti hai per il tuo futuro? Al momento ho ripreso a fare a tempo pieno quello che facevo: lavoro e pallavolo, famiglia e amici. Sono felice di quello che ho, ma amo cambiare e sono sempre pronto a nuove sfide!

Un saluto a tutti i lettori di IsaeChia.it, Giuseppe

COMMENTI