Simona Ventura presenta ‘Selfie’ e su Stefano Bettarini al ‘Gf Vip’ dichiara: “Non so se è il meglio, ma ha tirato fuori l’uomo che ho sempre conosciuto!”

Titta Novembre 7, 2016

Simona Ventura presenta ‘Selfie’ e su Stefano Bettarini al ‘Gf Vip’ dichiara: “Non so se è il meglio, ma ha tirato fuori l’uomo che ho sempre conosciuto!”

Andrà in onda stasera l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi di cui conosceremo stasera il vincitore che sarà eletto dal pubblico attraverso il televoto. A contendersi la vittoria finale ci saranno Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari e Laura Freddi o Gabriele Rossi, che attualmente sono al televoto per l’ultimo posto da finalista in palio.

Lunedì prossimo, invece, prenderà il via su Canale 5 un nuovo format in cui i protagonisti saranno persone comuni in cerca di un importante cambiamento. Al timone ci sarà Simona Ventura, di nuovo alla conduzione in un programma Mediaset, che in una recente intervista al Corriere della Sera ha spiegato cosa rappresenta per lei Selfie, il programma che segna il suo grande ritorno:

“È come andare in ‘Champions League’, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide”.

A farla da padrona, a detta della Ventura, saranno “storie di rivincita, di rinascita, di trasformazione, persone che hanno sofferto, persone con cui la vita non è stata generosa“. “Ogni volta mi sembra di partecipare a una grande seduta di psicanalisi di gruppo“, ha dichiarato Simona che ha parlato apertamente anche delle sue insicurezze:

“Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c’è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne”.

Senza tralasciare quelle estetiche:

“Il mio naso non era il massimo e pensavo potesse essere un minus per la mia carriera. Il seno me lo sono rifatto come gesto di ribellione e non mi pento di quella scelta”.

Interrogata, infine, sul percorso che il marito sta facendo nella Casa del Gf Vip, SuperSimo non ha avuto, come di consueto, peli sulla lingua e ha espresso senza remore, ma con grande diplomazia, la sua opinione:

“Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”.

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Simona Ventura?

COMMENTI