‘Selfie’, registrata la prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura: Katia Ricciarelli abbandona lo studio e Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani!

Titta Novembre 8, 2016

‘Selfie’, registrata la prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura: Katia Ricciarelli abbandona lo studio e Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani!

È slittata la messa in onda di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura: prevista per il prossimo lunedì, la prima puntata è stata spostata a lunedì 21 per consentire la trasmissione della riunione del Grande Fratello Vip. Intanto però la registrazione è avvenuta proprio ieri e, dalle anticipazioni del portale Davidemaggio.it, si prospetta una partenza in grande stile, almeno in termini di trash!

La giuria sarà composta da 5 membri – Aldo Montano, Tina Cipollari, Marchesa D’Aragona, Paola Caruso e Gordon – mentre le tre coppie di mentori formate da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Simone Rugiati e Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, aiuteranno i partecipanti a capire le cause delle loro insicurezze e a cambiare.

E proprio tra uno dei mentori e un giudice c’è stata la prima lite della trasmissione: Maggio, infatti, racconta di una violenta lite tra Tina e la Ricciarelli che ha addirittura abbandonato lo studio. Sempre la Cipollari, inoltre, è stata protagonista di un altro acceso scontro con la sua antagonista per eccellenza a Uomini e Donne: stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani che si è presentata a sorpresa in studio per cambiare aspetto fisico. La sua richiesta non è stata accolta dai mentori ma la reazione di Tina non si è fatta attendere, tanto da scivolare nella foga della lite.

E voi siete curiosi di vedere questo nuovo programma?

COMMENTI