Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 9/11

Chia Novembre 9, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 9/11

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 9 novembre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior. Maria saluta Tina alla quale chiede notizie su una caduta avvenuta durante la registrazione del nuovo programma “Selfie” prossimamente in onda durante la quale, a causa della visita di “una persona” ha rischiato molto, così oggi porta in studio giganteschi corni a mo’ di boa di salvataggio.

Segue il rewind delle precedenti puntate fino alla conoscenza di Cesare; alla fine della puntata lei ha parlato con la redazione ma Tina questa volta si è infilata anche lì, come dice Maria e come dimostra il filmato: l’opinionista arriva nel camerino di Gemma e subito inizia una battaglia verbale che continua anche fuori ed è a muso duro senza esclusione di colpi: Gemma non trattiene le lacrime, soprattutto offesa dalle critiche così dure che non capisce e considera le parole di Tina una provocazione per umiliarla!

Tina osserva che lei è abituata alle critiche e del resto il suo problema è Giorgio, arriva Gemma e il pubblico applaude, tanto che Tina si chiede se sia lo stesso che ha osannato il suo ingresso e, senza soluzione di continuità, la discussione riprende.

Tina spiega perché Gemma sia venuta a “Selfie” per farsi i ritocchini per piacere ai corteggiatori giovani! Gemma dà la sua versione dei fatti, conferma che avrebbe voluto avere un “aiutino” dal programma ma Tina l’ha fatta bocciare; poi aggiunge che non capisce tutta l’acrimonia di Tina nei suoi confronti, come non capisce cosa vada a fare a Firenze, e lo studio oggi è in ebollizione, quando l’aria sembra calmarsi Gemma racconta che ha ricevuto la richiesta di Michele, 49 anni, ma l’ha rifiutata, Tina stupisce e introduce la nuova bambolina “Gems strega” e l’ormai ben nota “mummia”, Gemma ricambia con un bersaglio per freccette con il suo volto e l’opinionista volentieri lancia strali.

Marco considera il loro mese e mezzo un episodio che evidentemente contava poco e anche fra loro riprende una polemica mai sopita, lei gli rimprovera delle frecciate velenose che lui non considera offensive.

Gemma e Cesare non si sono potuti vedere in settimana, solo a fine puntata hanno cenato insieme e si sono baciati di nuovo – lui è molto fisico – sostiene Gemma . che entra sorridente e non raccoglie le critiche perché ha cose più importanti da fare, per esempio dedicare una poesia a Gemma di cui dà lettura, accompagnato dai commenti dell’opinionista, Cesare poi non nasconde una certa gelosia per Giorgio e invita Gemma a fargli capire chiaramente che è finita! Gemma lo avverte molto presente invece Marco lo vede in “nomination” tra gli Ex di Gemma, ballano insieme, ma Tina non dà tregua e fa battute sulla capigliatura di Cesare e non solo…

Dopo le critiche ricevute per la sua dichiarazione di chiusura con Simona perché più grande, Sossio ci ha riprovato, fa quindi il suo ingresso in studio e subito Nino chiarisce che se la volta scorsa ha tollerato la cosa non lo farà una seconda volta, invece Simona spiega che non aveva intenzione di riprendere con lui anche se non ha mai smesso di mandarle messaggi e telefonate, era però necessario un confronto che è andato malissimo! Nino, che aveva ancora una volta prenotato il ristorante per loro due, non trova corretto il comportamento di lei; Sossio spiega il loro incontro, si parla anche di taxi costosi e di cena pagata da lei, in conclusione hanno passato una brutta serata litigiosa, così pere entrambi finisce qua, Nino aggiunge che per lui è finita già cinque minuti prima e fa un passo indietro perché ha capito che con Simona non può andare da nessuna parte! Simona si scusa con Nino e balla con Antonio.

Tina ha notato che Gemma – quasi fidanzata con Cesare – balla con Michele e Marilena, che doveva uscire a cena con lui, si inquieta e decide di chiudere deluso dal suo trascurarla, così anche loro due si confrontano duramente, Gemma nota che ha solo ballato e ha rifiutato due volte il suo numero di telefono, Marilena azzarda che fprse frequentando Gemma avrebbe più possibilità, per Tina è così per Gemma è offensivo.

Cesare ci tiene a dire che in questo momento è lui l’uomo per Gemma ed è disposto a lasciare lo studio e vederla anche solo fuori, Tina la trova una buona idea, se ne sta ancora compiacendo quando lui fa un’altra dichiarazione formidabile – la vorrei anche sposare! – poi aggiunge che la vorrebbe pure sposare!
Marco dice la sua – non può durare, lei è troppo furba e lui troppo ingenua – Gemma deve conoscere meglio Cesare prima di dare seguito alla sua proposta di matrimonio nel frattempo spiega che lui andrà andare a Londra da solo e a Parigi con lei, la cosa le sembra strana ma ancora di più non gradisce che abbia mangiato un branzino con Daniela (una sua amica), Gemma pensava che fosse una battuta invece…cosi sembra che il matrimonio si allontani.

Francesco chiede ad Aurora, con la quale vorrebbe rimanere in amicizia, perché quando l’ha chiamata ben due volte non gli ha risposto. Lei spiega che non lo fa per non illuderlo, Francesco è irritato, anche perché lei rifiuta tutti quelli che hanno chiamato per lei – quando troverò quello giusto me ne andrò – dice lei ma forse Francesco crede che lei pensi ancora a lui ed è soprattutto dispiaciuto che lei lo abbia offeso tre settimane dopo il “loro gioco” che, spiega a Maria, è quello che fanno anche altre coppie! Ballano insieme. Ballando con Tina, Cesare dice che si porta Gemma a Londra e non la riporta in studio, così Maria la invita a mettere insieme alcuni elementi e cercare di capire meglio la situazione, visto che ha massacrato Marco per molto meno, così Gemma ricostruisce la loro vicenda per capire meglio le intenzioni e la personalità di Cesare, lui le attribuisce molta fantasia e conclude che ne parleranno a cena.
Marco si è visto con Claudia, un caffè e un aperitivo lungo, ma non ha sentito tremolii benché la consideri una persona splendida, così la saluta, mentre con Luciana si vedrà a cena questa sera, si balla.

Gemma, a sorpresa, chiede a Cesare di recitarle la poesia composta per lei, lui non la sa a memoria, così lei lo considera falso e, visto che era venuto per lei, vuole che lasci lo studio, lui tentenna e dirà alla redazione la sua decisione, visto che cerca una compagna che lo appoggi e difenda; Gianni si stupisce che dopo una proposta di matrimonio fatta pochi momenti prima è disposto a conoscere altre signore…poi però dichiara di avere altri impegni e non verrà più, mentre alcune signore raccontano dei suoi complimenti anche a loro e alla fine lascia lo studio.

Antonio ha conosciuto nel dopo puntata tre signore venute a conoscerlo, si presentano e lui si dice incuriosito e vorrebbe cominciare a sentirle al telefono; eccole in studio insieme a Valentina L. che ha incontrato ieri sera ma oggi decide di chiudere con lei, vorrebbe un poco più di leggerezza nei primi approcci, essendo già lui molto serio; la Valentina del parterre di signore lo critica per come si è comportato con lei, lui le fa notare la sua aggressività caratteristica che detesta in una donna, argomento chiuso e balla con Ilaria.

Tina vota ma il suo voto non conta anticipa Maria che introduce la prima sfilata della stagione con una sigla, il tema del giorno è “La seduzione e la prima a sfilare è Raffaella che non si rivolge ad Anahi che la promuove, sfila in lungo nero, voti alti, elegante ma non seducente secondo Gianni e Tina; segue Gemma che fa da sola e viene promossa dalla stylist , Tina le dà tre ma i voti sono medi, compare un altro 3; Giorgio trova che sia andata sopra le righe e non ne ha bisogno; segue Valentina che chiede l’intervento di Anahi, è la sua prima volta, e le critiche non mancano ma poi lo Staff si mette al lavoro e lei sfila con alti stivali a coscia, voti medi, il 6 di Tina, per Gianni ha azzeccato il tema; Eny va da Anahi e chiede un aiuto per essere più maliziosa e quando sfila lo fa con arguzia e convince, fioccano i dieci, anche quello di Tina; Silvia fa da sola ma viene bocciata dalla stylist, un dieci ma diversi cinque; è la volta di Anna che se la cava da solam banale ma promossa, guadagna il convinto 10 di Tina e il 5 di Bruno che motiva il suo voto polemizzando con Tina; Chiara chiede l’aiuto di Anahi e poi sfila in nero lungo con rosa rossa , i voti non la premiano; è la volta di Marilena, non c’è filmato ma Anahi l’ha aiutata , i voti sono medi, più il 10 di Tina; Aurtora fa da sola ma i voti sono molto severi, solo Francesco le dà 10! Chiude Annamaria che ha chiesto aiuto ad Anahi e ottiene voti alti. Si aggiudica la vittoria Raffaella.

COMMENTI