‘Ballando Con Le Stelle 2017’, Valerio Scanu in giuria al posto di Fabio Canino!

Franci Novembre 9, 2016

‘Ballando Con Le Stelle 2017’, Valerio Scanu in giuria al posto di Fabio Canino!

Milly Carlucci ha deciso di rivoluzionare il suo talent show dedicato alla danza, Ballando Con le Stelle, nella nuova edizione che andrà in onda prossimamente e, stando alle prime anticipazioni, sembrerebbero essere tante e curiosissime le novità che accompagneranno il sabato sera dello show di casa Rai.

Il primo cambiamento importante riguarda la giuria, e più nello specifico l’assenza dello storico giurato Fabio Canino, che stando a quanto riportato su Oggi, verrà sostituito proprio da un personaggio nato ad Amici, il famosissimo talent di Maria De Filippi, ossia Valerio Scanu:

Fervono i preparativi per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Ed è subito rivoluzione. Milly Carlucci e la produzione hanno deciso che la più grande novità sarà… la giuria! A quanto risulta a Oggi, il reality show di Milly Carlucci perderà il suo storico giurato Fabio Canino. Al suo posto, udite udite, Valerio Scanu. Il cantate sardo Valerio Scanu (già protagonista de L’Isola dei Famosi e anche della passata edizione dello stesso Ballando) alzerà dunque le palette dei voti assieme alla blogger Selvaggia Lucarelli, al giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e alla maestra di danza Carolyn Smith, confermatissimi.

Il noto portale ha poi aggiunto:

Una scelta che lascia intendere che Milly Carlucci e gli autori del programma vogliono puntare su un programma dai toni forti e dal litigio facile, visto che Valerio Scanu ha intentato proprio lo scorso anno una causa per diffamazione nei confronti della sua futura collega Selvaggia Lucarelli

Che ne pensate di questa importante novità?

COMMENTI