‘Temptation Island 3’, Yana Ivanilova annuncia di essere in dolce attesa di una femminuccia e su Instagram: “Io e Regis Da Silva aspettiamo Giulia!”

Franci Novembre 10, 2016

‘Temptation Island 3’, Yana Ivanilova annuncia di essere in dolce attesa di una femminuccia e su Instagram: “Io e Regis Da Silva aspettiamo Giulia!”

Tra le coppie che hanno partecipato alle tre edizioni di Temptation Island andate in onda degli anni, ci sono quelle che sono scoppiate, diverse sono convolate a nozze e altre continuano a godersi il loro amore, adesso più forte di prima che partecipassero al programma delle tentazioni.

Yana Ivanilova e Regis Da Silva, invece, formano la prima coppia di Temptation che presto avrà un bambino. I due, però, non erano partiti per l’isola da fidanzati, ma erano divisi in due villaggi in qualità di tentatori che avrebbero dovuto mettere alla prova i rapporti delle coppie in gioco.

Yana e Regis, infatti, si erano conosciuti durante uno dei tanti provini per selezionare il cast dei single che sarebbero dovuti partire per la magnifica Sardegna e, incuriositi l’uno dall’altra, hanno iniziato a sentirsi tramite social, almeno finché, una volta approdati nei rispettivi villaggi, non si sono accorti di mancarsi, decidendo, quindi, di tornare alla vita quotidiana e provare a seguire le orme di quell’amore che stava nascendo. Una storia da film, insomma, che sarà presto coronata dalla nascita della creatura che la bellissima Ivanilova porta in grembo da sei mesi e di cui, solo nelle scorse ore, attraverso il proprio profilo Instagram, la futura mamma ha annunciato il sesso e il nome:

instagram

Sarà dunque una femminuccia e si chiamerà Giulia, la primogenita dei due ex protagonisti di Temptation Island e noi non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori, che sicuramente accoglieranno la piccola con tutto l’amore del mondo! Voi che ne pensate?

COMMENTI