‘Grande Fratello 10’, è giunta al capolinea la relazione tra l’ex gieffina Sarah Nile e Mirko Scarcella?

Franci Novembre 11, 2016

‘Grande Fratello 10’, è giunta al capolinea la relazione tra l’ex gieffina Sarah Nile e Mirko Scarcella?

E’ stato il settimanale Novella 2000 negli scorsi mesi ad annunciare che l’ex gieffina Sarah Nile e il fidanzato Mirko Scarcella sarebbero presto convolati a nozze (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli). E invece? A quanto pare per l’ormai ex coppia quella del matrimonio sembrerebbe essere un’idea piuttosto lontana, anzi, dopo più di un anno di relazione, la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea.

Stando infatti ai profili social dell’ex concorrente del Grande Fratello 10 e del noto imprenditore, che ci hanno a lungo deliziato con delle loro bellissime foto di coppia, accompagnate da romanticissime didascalie e dediche d’amore, l’ultimo momento che li ha visti immortalati insieme risale a quest’estate. Ma c’è di più: i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, segno che forse la storia tra di loro non si sarebbe conclusa proprio nel migliore dei modi, e diverse vecchie immagini insieme sono state rimosse dai rispettivi profili.

Stando, inoltre, a una segnalazione di una nostra lettrice, la Nile avrebbe riallacciato i rapporti anche con Veronica Ciardi, anche lei ex concorrente del Gf 10, dalla quale si era allontanata dopo aver intrapreso la relazione con Scarcella:

Ciao ragazze! Sarah è ora in Brasile, molto presumibilmente con Veronica, anche se non hanno pubblicato foto insieme, almeno per il momento! Le due si erano perse di vista quando entrambe erano fidanzate (la Ciardi con Federico Bernardeschi, col quale sta tutt’ora), non si seguivano più sui social e Sarah aveva cancellato le foto che le ritraevano insieme. Un saluto!

E voi che ne pensate?

COMMENTI