Paola Caruso, dopo la rottura con Lucas Peracchi, svela: “C’e un nuovo amore nella mia vita. Lui è…”

Franci Novembre 12, 2016

Paola Caruso, dopo la rottura con Lucas Peracchi, svela: “C’e un nuovo amore nella mia vita. Lui è…”

Negli scorsi mesi ha vissuto un momento piuttosto complicato, la biondissima Paola Caruso che, a causa di un’emorragia interna, è stata ricoverata d’urgenza, rischiando persino la morte. Di quei tristi momenti, l’ex Bonas di Avanti Un Altro ha raccontato in una recentissima intervista rilasciata a Diva e Donna, svelando che è tutto merito di una persona speciale che le ha suggerito di affidarsi ad altri medici se quegli istanti appartengono ora solo a dei ricordi:

Meno male che una persona in questo momento molto vicina a me mi ha consigliato di firmare per uscire e andare da altri medici.

La paura più grande di Paola, successivamente al triste evento, era quella di non poter più avere figli:

Invece mi hanno salvato l’ovaia… Sono stata dieci giorni ricoverata. Ora ho paura di stare male di nuovo. Non voglio dormire da sola. Vado sempre da qualche amica, o da lui.

Il ‘lui’ a cui si riferisce la Caruso è un nuovo amore che si affaccia al suo orizzonte dopo la fine della velocissima storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi:

È un uomo forte, un imprenditore. Ha 42 anni, è già papà, è separato. Ci eravamo incontrati 10 giorni prima che mi sentissi male. Questa paura ci ha molto unito. Quando capirò se finalmente questa è la storia giusta ne parlerò…

Un uomo che sembra avere tutti i presupposti per farla innamorare e per farle tornare quel sorriso pieno che la biondissima calabrese ha perso in seguito alla prematura morte del padre:

Prima ero solare, ottimista. Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo.

E noi glielo auguriamo di cuore! Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI