Pablo Espinosa ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa nasconde Ramiro Castaneda ne ‘Il Segreto’!”. Mentre sulla sua fidanzata…

Titta Novembre 13, 2016

Pablo Espinosa ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa nasconde Ramiro Castaneda ne ‘Il Segreto’!”. Mentre sulla sua fidanzata…

La scorsa settimana era stata ospite a Verissimo Maria De Nati, la giovanissima Prato Castaneda de Il Segreto, mentre ieri Silvia Toffanin ha ospitato suo padre Ramiro, interpretato dal giovanissimo Pablo Espinosa.

Occhi azzurri e sorriso luminoso, Pablo ha solo 24 anni ma vanta alle spalle una carriera di tutto rispetto: oltre a El Secreto di Puente Viejo, infatti, il bellissimo attore iberico ha preso parte a diverse soap di successo: su tutte è stato il ruolo di Tomàs nella serie per ragazzi Violetta a regalargli un enorme successo.

Nel salotto di Canale 5 il ragazzo ha raccontato l’emozione di ritornare sul set de Il Segreto dopo 5 anni di assenza e il rapporto di fratellanza instauratosi con Jonàs Berami e Fernando Coronado, alias Juan e Alfonso Castaneda:

“Siamo fratelli, ci chiamiamo così tra noi! Ci vogliamo molto bene, ho condiviso con loro momenti molto importanti, con Fernando e con Jonàs, li considero parte della mia famiglia. Abbiamo fatto il primo casting insieme e quando siamo arrivati ci siamo visti noi tre, subito è scattata quella scintilla, abbiamo trovato quel feeling, sapevamo che ci saremmo capiti alla grande!”

Interrogato sui segreti che nasconde il suo personaggio, Pablo non ha potuto rivelare molto:

“Ramiro ha sempre cercato di separare la sua vita quando è entrato nei servizi segreti, per escludere la sua famiglia da qualsiasi pericolo, per metterla al riparo e quindi sono segreti più professionali, più legati a lui e a situazioni difficili in cui si è trovato coinvolto. Ha dovuto infiltrarsi in luoghi difficili… lo vedrete piano piano! Sarà coinvolto in situazioni difficili, dovrà prendere delle decisioni”.

Ma ha spifferato che lo schiaffo che ha accolto Ramiro al primo incontro con sua mamma Rosario è stato vero:

“Che dura quella scena! Lo schiaffo era vero! Abbiamo pianto molto, è stata una scena difficile. Erano cinque anni che non ci sedevamo a un tavolo madre e figlio in quanto tali e lo schiaffo ha fatto male a me, a Pablo”.

Il destino del più giovane dei Castaneda è ancora incerto e l’attore non ha voluto svelare se il suo personaggio lascerà o meno Puente Viejo:

“È difficile scegliere tra trascorrere altri 20 anni senza vedere la tua famiglia, è un po’ tra l’incudine e il martello. Io dico solo che Ramiro vuole molto bene alla sua famiglia e sarà una decisione difficile. Non posso dire altro! Sono 20 anni che non vede la sua famiglia, però il pericolo è sempre dietro l’angolo!”

Un grande riserbo è stato tenuto dall’Espinosa anche sull’identità della sua fidanzata, che in realtà è già nota ai suoi fan: la fortunata, infatti, si chiama Sara Moraleda e il pubblico italiano la vedrà presto proprio nella soap di Antena 3, nei panni di Rafaela, una giovane che sarà molto vicina a Rosario e che potrebbe diventare il nuovo amore proprio di Ramiro.

Ecco qualche foto dei due:

Di seguito, invece, potete vedere il video con la prima parte dell’intervista:

Verissimo - Pablo Espinosa e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, QUI e QUI la seconda, la terza e la quarta parte, mentre QUI l’attore risponde alle domande dei social.

COMMENTI