Antonella Mosetti si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e si difende dalle critiche: “Non sono stata l’amante di Stefano Bettarini. Tra lui e Simona Ventura era finita!”

Titta Novembre 14, 2016

Antonella Mosetti si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e si difende dalle critiche: “Non sono stata l’amante di Stefano Bettarini. Tra lui e Simona Ventura era finita!”

Andrà in onda tra poche ore la puntata speciale del Grande Fratello Vip nella quale saranno presenti tutti i protagonisti di questa prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e nella quale si commenteranno i momenti più importanti che hanno caratterizzato i 40 giorni nella Casa più spiata d’Italia.

Tra i concorrenti più criticati e discussi c’è stata senza dubbio Antonella Mosetti che si è ritrovata spesso al centro di bufere mediatiche, a partire dalle critiche riguardanti il rapporto con la figlia Asia Nuccetelli, in coppia con lei per le prime settimane del gioco. In realtà già prima di prendere parte al programma di Canale 5 il rapporto tra le due era stato ampiamente criticato, come ha raccontato la stessa Antonella al portale Fanpage.it parlando delle critiche mosse in passato da Selvaggia Lucarelli:

“Da che pulpito viene la predica! Ai tempi, volevo partire per Milano e andare sotto casa sua. Volevo vederla abbassare la faccia. Lei ha attaccato il bambino di Belén che all’epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Suo figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l’account privato, su Twitter eccetera… Ma di che stiamo a parlare? (…) Lei insegna a me come fare la madre? Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato? Tutte le stronzate che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse. Vogliamo parlare di una Belén? Ciao proprio. Se la mangia! Quindi lei attacca indirettamente chi soffre, però lo puoi fare con un certo tipo di persone, perché quando la incontro io, anche tra 10 anni, le chiedo una spiegazione faccia nella faccia. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia!”.

La showgirl ha poi chiarito la vicenda della relazione con Stefano Bettarini, specificando che non si trattava di una relazione extraconiugale nata durante il matrimonio con Simona Ventura e ammettendo di essersi confusa:

“Non era 2003/2004, forse avrò avuto un po’ di più. Quando ho fatto ‘Quelli che il calcio’ a fine anno, a maggio, ho avuto questa conoscenza con Stefano! (…) Io sono tutto tranne che una sfasciafamiglie, visto che con me l’hanno fatto, varie donne anche dello spettacolo, senza fare nomi!”.

Chi credeva, come aveva raccontato lo stesso Bettarini, che la Ventura avesse cacciato Antonella dal corpo di ballo di Quelli che il calcio a causa di questa scappatella, quindi deve ricredersi, anche se la stessa Mosetti non conosce la vera causa:

“Lo devi chiedere a lei, anche perché mancavano solo due puntate, quindi a me che importava!”

Sullo screzio avuto con Barbara D’Urso che si è indirettamente schierata con Giulia De Lellis, da l’ex ragazza di Non è La Rai si è detta molto dispiaciuta:

“Penso che sia per la simpatia che ha per questa ragazza che esce da un programma molto popolare, quindi lei essendo una donna donna di tv ha sposato la causa della popolarità. La cosa che mi è dispiaciuta è che io e Barbara ci conosciamo da anni e sa che tipo di persona sono e mia figlia chi è, perché l’ha anche invitata quand’era più piccola, è stata l’unica da cui siamo andate perché ci teneva a noi”.

Mentre più dure sono state le parole rivolte, di nuovo, alla De Lellis, con la quale la situazione sembrava invece chiarita:

“Pensa al tuo percorso col tuo fidanzato, alla tua vita lavorativa e al tuo amore, non parlare di mia figlia e di me! Le persone che fanno popolarità sulla loro vita privata e sul ‘rigirare a loro favore le situazioni’ non fanno parte della mia strategia lavorativa!”

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Antonella Mosetti?

COMMENTI