‘Amici 16’, Elisa non ci sarà: “È stata un’esperienza positiva, ma la mia strada è la musica!”. Nek invece…

Titta Novembre 15, 2016

‘Amici 16’, Elisa non ci sarà: “È stata un’esperienza positiva, ma la mia strada è la musica!”. Nek invece…

Andrà in onda sabato la prima puntata di Amici di Maria De Filippi in cui assisteremo alla formazione della classe della sedicesima edizione (come vi abbiamo anticipato in QUESTO post) e le prime news riguardanti la fase serale iniziano a circolare indiscrete.

Già lo scorso sabato, infatti, Nek era stato ospite a Verissimo e aveva dichiarato di star valutando la possibilità di partecipare nuovamente ad Amici in qualità di coach: insieme a J-Ax il cantante era stato la grande novità della scorsa edizione e aveva guidato la Squadra Blu e Sergio Sylvestre alla vittoria.

E se il Neviani ha espresso i suoi dubbi ma non ha ancora una decisione ferma, Elisa ha confermato la sua assenza: come ha riportato ANSA la Toffoli ha dichiarato, durante la tappa fiorentina del suo On Tour, di aver apprezzato molto l’esperienza nel talent show di Canale 5 ma di volersi dedicare completamente alla musica. “E’ stata un’esperienza molto positiva, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears. Anche se poi i miei modelli sono Madonna su tutte, dopo ‘Bad’ di Michael Jackson (‘True Blue’ è stato il secondo album che ho comprato da bambina e ho tutti i suoi album) poi Cyndi Lauper e Kate Bush – ha confidato la cantante – ma il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo“.

Attendiamo notizie, adesso, di Emma e J-Ax: saranno presenti nella fase serale di Amici 16 o lo show di Maria De Filippi conoscerà nuovi direttori artistici?

COMMENTI