Andrea Damante e Giulia De Lellis a ‘Pomeriggio 5’ si stuzzicano ma poi fanno pace e dichiarano: “Quello che c’è tra noi è speciale!”. Il matrimonio invece…

Titta Novembre 15, 2016

Andrea Damante e Giulia De Lellis a ‘Pomeriggio 5’ si stuzzicano ma poi fanno pace e dichiarano: “Quello che c’è tra noi è speciale!”. Il matrimonio invece…

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati ospiti poco fa a Pomeriggio 5 e hanno riportato nello studio di Barbara D’Urso quelle frecciatine che hanno caratterizzato il loro percorso a Uomini e Donne, le stesse che hanno divertito e conquistato il pubblico durante la scorsa stagione del dating show di Canale 5.

Da subito, infatti, la D’Urso si è accorta che tra i due c’era tensione e dopo poche domande sono subito iniziate le provocazioni reciproche: Andrea ha ironizzato sulla De Lellis che la mattina sarebbe intrattabile, mentre la bella romana ha affermato con tono sarcastico che la verità è che è lui a non saperla ‘prendere’, ammettendo però di essere, appena sveglia, “un po’ particolare”. È bastato tuttavia rivedere il video con i momenti (televisivi) più belli della loro storia per sciogliere ogni tensione e tendersi nuovamente la mano, anche se il sarcasmo di Giulia non si è certo placato.

I due piccioncini hanno innanzitutto puntualizzato di non sapere tra quanto si sposeranno, anche se, come dichiarato precedentemente, sarà sicuramente a maggio e hanno poi commentato l’avventura del Dama al Gf Vip, soffermandosi sulla vicenda che ha visto coinvolta anche Asia Nuccetelli: in particolare Giulia ha palesato di non aver apprezzato la scelta del Grande Fratello di scegliere proprio la Nuccetelli e il suo fidanzato per il ‘gioco delle vasche’ che li ha visti particolarmente vicini, seminudi e al buio.

Infine la conduttrice ha svelato che anche Andrea sarà presente spesso nelle sue trasmissioni in qualità di opinionista e insieme a Laura Freddi, Francesca De Andrè, Francesca Cipriani e Patrizia Pellegrini della chirurgia estetica in giovane età.

Di seguito il video della puntata in cui potete vedere l’ospitata di Giulia e Andrea a partire dal minuto 37:00 circa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI