Myriam Catania in dolce attesa del suo compagno Quentin dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero (Foto)

Franci Novembre 16, 2016

Myriam Catania in dolce attesa del suo compagno Quentin dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero (Foto)

E’ giunto al capolinea diversi mesi fa, dopo molteplici tentativi di riconciliazione, il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania.

Entrambi, dopo aver più volte tentato di salvare il loro rapporto, hanno messo un punto definitivo a quella lunga relazione, intraprendendone presto delle nuove, rispettivamente con l’attrice Cristina Marino e con Quentin, che presto diventerà papà del bambino che in tanti anni di matrimonio Myriam non ha mai avuto da Argentero, nonostante gli ex coniugi avessero più volte ribadito di sognare una famiglia e dei figli.

Ebbene sì, negli scorsi giorni l’attrice è stata paparazzata dai giornalisti di Diva e Donna e le sue dolcissime forme sono decisamente eloquenti, tanto da non lasciare alcuno spazio ai dubbi. Stando al settimanale, la coppia potrà finalmente stringere il frutto del loro amore in primavera. Intanto questa gravidanza sembra aver ulteriormente legato la futura mamma e Quentin, avvistati mentre passeggiavamo nel centro di Roma in atteggiamenti affiatati e complici come non mai.

Qui di seguito vi mostriamo le prime foto inedite che mostrano la Catania in dolce attesa:

Che ve ne pare? Secondo voi come avrà appreso la notizia Argentero?

COMMENTI