Amanda Munini a IsaeChia.it: “Riccardo Gismondi sceglierà Camilla Mangiapelo, ma a lei piacciono le telecamere più di lui!”

Franci Novembre 17, 2016

Amanda Munini a IsaeChia.it: “Riccardo Gismondi sceglierà Camilla Mangiapelo, ma a lei piacciono le telecamere più di lui!”

L’evidente bellezza di Amanda Munini ha subito colpito il tronista Riccardo Gismondi sin dal primo momento in cui la bellissima biondina è approdata negli studi di Uomini e Donne, tanto da scaturire le reazioni infastidite delle rivali Camilla Mangiapelo e Martina Luchena.

Sono state diverse le esterne che la neo corteggiatrice ha vissuto insieme al tronista, ma non sono bastate a far nascere un vero e proprio interesse reciproco che andasse oltre la semplice attrazione fisica e così, oggi, dopo la definitiva eliminazione di Amanda dal Trono Classico, è proprio la ragazza a raccontare la sua avventura negli studi di Maria De Filippi in esclusiva per noi di IsaeChia.it

Ciao Amanda! Partiamo dalla prima e più banale domanda: cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne? Cosa ti aveva colpito di Riccardo a tal punto da chiamare una trasmissione televisiva per corteggiarlo? Ciao ragazze! Ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza perché mi incuriosiva Riccardo: lui è praticamente l’opposto del mio ‘prototipo’ di ragazzo (che si avvicina più a Claudio D’Angelo, per farvi capire) e per comprendere se con una persona così mi ci sarei potuta trovare.

Come mai, allora, hai optato per lui, anziché dichiararti per Claudio? Beh, Claudio mi piace molto esteticamente, è un ragazzo elegante, carino nei modi… ma dal punto di vista caratteriale lo vedo troppo impostato. Almeno in apparenza il carattere di Riccardo mi sembrava molto più simile al mio rispetto a quello di Claudio.

La tua bellezza evidente ha subito colpito il tronista, ma anche tanti altri presenti in studio, che non hanno esitato a farti i complimenti appena sei scesa dalle scale. Così, Riccardo ha subito deciso di portarti in esterna con lui per capire se oltre a una bellissima ragazza ci fosse anche una persona capace di coinvolgerlo caratterialmente. Come vi siete trovati durante le uscite insieme? Sicuramente durante le esterne ero super imbarazzata, sia dal contesto, perchè comunque parlare con delle telecamere puntate, con delle persone estranee attorno, e provare ad aprirmi con ragazzo in una situazione del genere non era semplice e la cosa non mi ha fatto sentire minimamente a mio agio. Questo lo ha percepito anche Riccardo stesso. Io caratterialmente sono una persona molto aperta e alla mano, mi dispiace non essere riuscita a sbloccarmi e per questo ci sono rimasta male, dato che non ho avuto la possibilità di trasmettere chi sono io veramente. Per quanto riguarda Riccardo, avendo avuto modo di conoscerlo un po’, ho capito che non poteva piacermi e che tra noi non sarebbe potuto nascere nulla.

Così, quel percorso appena iniziato è giunto ben presto al capolinea… Sinceramente non mi è proprio piaciuto il modo in cui si è comportato nei miei confronti, mi ha messo in dubbio, ha cercato di infangarmi davanti alle telecamere, come vedrete poi nell’esterna… Se avesse avuto un reale interesse nei miei confronti, di fronte a un dubbio a un dubbio avrebbe sicuramente cercato di chiarirlo con me, invece non lo ha fatto. Questa cosa mi ha fatto passare totalmente la voglia di restare in studio a corteggiarlo. Poi, come vedrete, si è anche reso conto di aver sbagliato e mi ha chiesto di dargli delle attenzioni in più, ma io ho preferito andarmene da lì e questa cosa lo ha fatto rosicare e non poco in puntata.

In studio alla sua corte al momento sono rimaste solo Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Che idea ti sei fatta su di loro? Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa. Martina ha un carattere debole, è contraddittoria, ma credo che l’interesse che nutre nei confronti di Riccardo sia vero. Ad oggi penso che la scelta di riccardo sia Camilla: gli piace di più e lui vuole al suo fianco una persona con il suo stesso carattere.

Passiamo agli altri troni: che idea ti sei fatta sugli altri tronisti e le loro possibili scelte? Beh, Claudio Sona lo vedo meglio con Mario Serpa, tra di loro c’è più complicità e mi piacciono insieme. Clarissa Marchese, invece, la vedo tanto coinvolta da Federico Gregucci: nelle esterne con lui è proprio diversa, ha gli occhi a cuoricino! In merito all’altro Claudio, invece, non ne ho proprio idea, non credo ci sia una ragazza in particolare che gli piace, diciamoche è attratto da qualcosa di ognuna delle corteggiatrici rimaste, ma lo vedo molto indeciso e non so se effettivamente farà una scelta tra loro.

Torneresti mai in trasmissione come corteggiatrice o magari come tronista? Come deve essere il tuo uomo ideale? Guardandomi penso che abbiate capito che non so corteggiare (ride, ndr)! Mi alletterebbe l’idea di fare la tronista, anche se dovrei lavorare parecchio sul mio rapporto (ora negativo) con le telecamere (ride,ndr). Il mio uomo ideale deve essere dolce, affidabile, responsabile, educato, galante, che rispetti le mie esigenze ,quindi che mi lasci un margine di libertà… potrei fare una lista chilometrica delle caratteristiche che cerco (ride, ndr)! Fisicamente sono più per i biondi con gli occhi chiari… per ora non l’ho ancora trovato, n’è visto da alcuna parte… se lo beccqte voi, battete un colpo (ride, ndr)!

Che progetti hai per il tuo futuro? Sicuramente mi impegnerò per prendere il prima possibile la laurea in Medizione Linguistica e poi, comunque, vorrei trovare un buon lavoro sempre nel campo linguistico. Per il resto, vediamo che succederà…

Un abbraccio a tutti i lettori di IsaeChia.it, Amanda

COMMENTI