Camilla Mangiapelo punzecchia Martina Luchena sui social e lei risponde: “Regalo ciucci e biberon, qualcuno ne ha bisogno!”

camilla-mangiapelo-e-martina-luchena

Solo stamattina in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato del battibecco via social avvenuto tra Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, e la rivale Amanda Munini sul profilo Instagram di IsaeChia.it.

Pochissimi minuti fa la Mangiapelo ha cambiato mira e le sue frecciatine sono giunte a punzecchiare l’altra rivale, Martina Luchena. Camilla, sul proprio Instagram, infatti, ha condiviso un video in cui è ritratta dall’estetista e, in riferimento a una donna presente al suo fianco, dice:

Come dicevo alla signora, ‘torinesi falsi e cortesi’!

Le parole, seguite da una grassa risata, hanno subito colpito e infastidito la Luchena, proveniente proprio da Torino, che ha risposto con queste parole:

Instagram

Camilla, anziché intascare e basta, ha voluto nuovamente controbattere con un semplice gesto, seppur molto eloquente:

Instagram

Gesto che in molti hanno decisamente poco apprezzato, tra cui anche una fanpage di Martina e Riccardo che ha contattato in privato la corteggiatrice con toni coloriti. Il direct è stato, poi, condiviso dalla Mangiapelo sul proprio profilo con una nuova frecciatina alla Luchena:

instagram

Che ne pensate? E, soprattutto, voi chi preferite tra le due corteggiatrici?