Stefano De Martino, dopo aver svelato di amare ancora Belen Rodriguez, pubblica una poesia sull’amore… dedica all’ex moglie?

Franci Novembre 18, 2016

Stefano De Martino, dopo aver svelato di amare ancora Belen Rodriguez, pubblica una poesia sull’amore… dedica all’ex moglie?

E’ sempre stato di gran lunga molto più discreto rispetto all’ormai ex moglie Belen Rodriguez, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. A differenza della showgirl argentina, Stefano non ha mai speso molte parole sulla fine del loro matrimonio, preferendo la riservatezza al gossip. Solo pochissimi giorni fa, però, inaspettatamente, il giovane campano ha stupito tutti, raccontandosi senza freni e senza inibizioni durante una diretta con i fan su Facebook. Complici qualche bicchierino di troppo e le domande insistenti dei seguaci, De Martino ha risposto a ogni singolo interrogativo posto, svelando di amare ancora Belen (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli). Le sue parole, arrivate come un fulmine a ciel sereno, hanno stupito veramente tutti, visto che solo pochissimi giorni prima era stata la Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, a raccontare di aver fatto di tutto per riconquistare il papà del piccolo Santiago, lasciando trapelare di provare ancora qualcosa nei suoi confronti, nonostante attualmente stia vivendo una relazione con il campione di Moto Gp Andrea Iannone (QUI il post).

Nelle scorse ore, poi, Stefano ha lasciato nuovamente tutti senza parole pubblicando sul suo profilo Facebook una profondissima poesia di Pablo Neruda, una bellissima ode all’amore, che ha tutta l’aria di essere una dedica all’ex compagna:

instagram
instagram

Voi che ne pensate? Queste parole saranno davvero dedicate a Belen? Come reagirà adesso la showgirl?

COMMENTI