J-Ax annuncia su Facebook: “Presto diventerò papà!”

Franci Novembre 19, 2016

J-Ax annuncia su Facebook: “Presto diventerò papà!”

Ieri è stato un giorno decisamente importante per J-Ax, in cui lui e Fedez hanno potuto assistere all’uscita del secondo singolo frutto della loro collaborazione, dopo l’enorme successo riscosso da Vorrei Ma Non Posto. Ma i due rapper non sono i soli protagonisti di Assenzio: nel brano, infatti, le loro voci si uniscono in un connubio spettacolare con a quella di Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, e quella della cantautrice Levante (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Quella gioia, seppur immensa, non ha certo nulla a vedere con quella annunciata pochissimi minuti fa proprio da J-Ax attraverso il proprio profilo Facebook. L’ex coach di Amici Di Maria De Filippi, infatti, ha annunciato al mondo intero che presto lui e la moglie Elaina Coker diventeranno genitori:

facebook

Il rapper avrebbe gradito sicuramente attendere un po’ prima di annunciare al mondo la sua felicità, visto che i primi mesi di una gravidanza, si sa, sono sempre quelli più complicati, ma ha preferito esser lui stesso a dare la notizia ai suoi numerosissimi fan, prima che fossero i paparazzi a precederlo. Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori.

Voi che ne pensate?

COMMENTI