Nina Moric si scaglia contro Silvia Provvedi: “Ma come si permettono Le Donatella a vivere nella casa del mio ex marito?”

Franci Novembre 19, 2016

Nina Moric si scaglia contro Silvia Provvedi: “Ma come si permettono Le Donatella a vivere nella casa del mio ex marito?”


Negli scorsi giorni è stata proprio Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo Le Donatella, a smentire le diverse indiscrezioni secondo le quali sarebbe stata sfrattata dall’appartamento del compagno Fabrizio Corona, attualmente recluso in carcere, per effettuare le indagini in cui è coinvolto l’ex re dei paparazzi, accusato di intestazione fittizia di beni. La vincitrice de L’Isola Dei Famosi 10 ha ammesso di non essere affatto rimasta senza casa e, di conseguenza, di non essere in cerca di una nuova abitazione, in quanto nessuno le ha chiesto di abbandonare quella del fidanzato (QUI trovate le sue dichiarazioni).

Quelle parole, a quanto pare non sono per nulla andate giù all’ex moglie di Corona, che intervistata da Novella 2000 ha espresso tutto il suo disappunto nel sapere che la casa che in teoria sarebbe dovuta andare al figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio, sia abitata invece da una terza persona. Nina Moric, infatti, al settimanale ha dichiarato:

Ma come si permettono a vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa!

Che faranno ora Silvia e la sorella Giulia Provvedi? Abbandoneranno l’abitazione o sarà guerra tra loro e la Moric?

COMMENTI