Mariana Rodriguez ospite in radio: “Non sono mai uscita con Stefano De Martino! Stefano Bettarini? Non mi è mai piaciuto, Gabriele Rossi invece…”

Titta Novembre 20, 2016

Mariana Rodriguez ospite in radio: “Non sono mai uscita con Stefano De Martino! Stefano Bettarini? Non mi è mai piaciuto, Gabriele Rossi invece…”

Mariana Rodriguez era entrata nella Casa del Grande Fratello e la sua permanenza sembrava destinata ad essere breve e poco incisiva. Nel corso delle settimane, però, la bella venezuelana era riuscita a conquistare il pubblico italiano e ad abbandonare la Casa a un soffio dalla finale.

Ospite ieri a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Mariana ha innanzitutto commentato la presunta somiglianza che, secondo i giornali, lei stessa aveva dichiarato di avere con la sua (quasi) omonima Belén Rodriguez:

“Da parte mia non è mai uscito nulla di simile, insomma non è stato da me che è uscita questa notizia. Giustamente sono stati i giornali che devono sempre parlare, quindi sono stati loto, non è stata colpa mia. Io non mi permetterei mai di dire ‘ah, io assomiglio a Belén Rodriguez!’. (…) È un gossip, i giornali devono sempre parlare. (…) Tu dai le interviste, loro scrivono quello che vogliono”.

La showgirl ha smentito anche le voci di una relazione con Stefano De Martino, ex marito di Belén:

“Purtroppo nemmeno conosco Stefano quindi è tutta una bugia che smentiamo, non è vero, assolutamente no. Grazie a Dio in quei giorni ero sempre con il mio fidanzato altrimenti tra un po’ il mio fidanzato mi molla! Non ci siamo incontrati né a Roma, né a Milano, né da nessuna parte”.

L’ex gieffina ha anche commentato la sua relazione con il suo fidanzato Filippo Di Rienzo:

“Se vogliamo mettere un nome a questa relazione mettiamole un nome. È una relazione abbastanza complicata finora. Sì, alla fine lui è la persona che amo, con cui condivido i miei giorni liberi, però è una relazione anche a distanza. Filippo non è che vive qua in Italia: ha casa qui in Italia però poi va in Thailandia, va a Dubai… insomma si sposta abbastanza. È una cosa molto privata, è una cosa nostra!”.

E ha dichiarato di non avere mai provato attrazione per Stefano Bettarini, ma di aver fatto anzi un pensierino su Gabriele Rossi:

“No, Stefano lo vedo come un grandissimo amico, cioè ho tanto amore per lui, ho un grande feeling con lui, lo rispetto, lo amo, ma no! Non è il mio tipo, anzi io avevo detto che se la mia mente e il mio cuore non erano impegnati, avrei fatto anche un pensiero su Gabriele, perché nella prima settimana era cresciuto un rapporto molto umano, molto bello. Anche perché io Bettarini lo vedo come un grande donnaiolo!”.

Fino a quando non ha, però, cambiato idea:

“Gabriele stava giocando nella Casa, quindi i rapporti umani sono andati tutti. (…) Non era tanto per il fatto di Bosco, ma è più perché non ti puoi avvicinare a una persona una settimana e poi quando vedi che ci sono un po’ di casini vai dalla parte opposta!”

La giovane ha confermato la sua opinione su Valeria Marini definendola ‘infelice’, nonostante la sua notorietà:

“La prima settimana era divertente, perché Valeria è comunque una persona che ti fa ridere e quindi anche la prima settimana c’erano degli scontri, lei mi faceva delle battute, io le rispondevo, però ti faceva ridere. Finché io sono cascata in depressione all’interno della Casa e lei da quel momento mi ha attaccato fin troppo. Vedeva che io non rispondevo, perché io lì ho vissuto ogni mio sentimento al 1000%, da quando ero triste a quando ero felice. (…) Alla fine io non mi difendevo, in pratica faceva bullismo. In quel momento mi ha visto fragile e ha approfittato della situazione! (…) Anche se è un personaggio molto noto, si vede che lei stessa diceva ‘sono stata tradita, ‘mi sento sempre sola’, ‘vorrei un figlio, vorrei una famiglia’, ‘vorrei essere felice’… Lo diceva in confessionale, ma io lo avevo percepito, per questo mi faceva anche tenerezza delle volte. (…) La fama non è tutto nella vita”.

E ha parlato di una gelosia della Marini nei riguardi di Bettarini:

“Non posso giudicare, non so cosa pensa lei e sono nella sua testa. (…) Però mi ha confessato di essere gelosa del mio rapporto con Bettarini, questo lo posso dire perché me l’ha confessato! A lei piaceva Bettarini, c’era molto feeling!”

Ecco un estratto dell’intervista:

Di seguito, invece, potete vedere il video completo:

non-succedera-piu
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI